16.6 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 11^ giornata

Vittorie extra-large per Union Scaligeri Academy e Sule, torna a vincere l'Atletico Squarà sempre appaiato al 3° posto al Cherubine

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola calpesta 9 a 0 in casa il malcapitato Pozzo C di mister Paolo Perlini che non può nulla contro lo strapotere della capolista in gol tre volte con Francesco Albino, due volte con Massimiliano Gramegna e bomber Jacopo Dall’Omo (20 gol in 11 partite) e una volta con Matteo Cavallon e Scalzotto. Vince facile anche il Sule di mister Ivan Dall’Omo che si mantiene al 2° posto a -5 dalla capolista liquidando 6 a 1 l’Atletico Vigasio 2008 del presidente Gianfranco Pozza. Per i biancazzurri ospiti di mister Andrea Doardo segna il solo Bettero, per i neroverdi locali Nicolò Gasparello, bomber Luca Dal Molin, Mirko Ferrarese, Mamadou Ndaw, Federico Bonimi e Ayoub Mohsine. Torna alla vittoria l’Atletico Squarà che vince 4 a 1 in casa contro il Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò in gol ancora con Davide Fochesato. Per i biancoverdi montoriesi segnano Andrea Martini, Gianluca Ferrari e due volte Nicolò Beltrame.

Al 3° posto con l’Atletico Squarà a 24 punti c’è sempre appaiato il Cherubine del presidente Paolo Zago che va a vincere 5 a 0 in casa del Brundisium di mister Andrea Turozzi. Per i biancoverdi ospiti di mister Stefano Sacchetto segnano due volte Alin Pascaru ed Eddy De Carli, aveva aperto le marcature Matteo Bedoni. Al 5° posto con 22 punti troviamo il Raldon del diggì Daniele Lorenzetti che vince 2 a 1 a Minerbe grazie alla doppietta di Denis Longo, per il Real Minerbe di mister Edoardo Canoso accorcia le distanze Manuel Rogano su rigore. Mezzo passo falso del Castagnaro di mister Crescenzo Nardella che non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 in casa del fanalino di coda Lions Casaleone di mister Damiano Menini. Infine, riprende quota il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che vince 3 a 1 contro la Bonarubiana di mister Luca De Bianchi in gol in apertura con Andrea Pigaiani. Per i biancoverdi locali del presidente Ivan Cerato decidono le reti di Daniele Oresti e la doppia di Thomas Grimaldi.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
poche nuvole
16.6 ° C
18.2 °
15.9 °
35 %
3.6kmh
20 %
Ven
17 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
12 °
Mar
13 °

I nostri social