10 C
Verona
domenica, 3 Marzo 2024

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 15^ giornata

L'Union Scaligeri Academy di mister Dipaola rimane a +7 sul Cherubine, al 3° posto sale l’Atletico Squarà che vince lo scontro diretto col Sule.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola continua a vincere e lo fa facilmente anche con il fanalino di coda Lions Casaleone di mister Damiano Menini con il punteggio di 3 a 0 grazie alla rete di Trevisan e alla solita doppietta di Jacopo Dall’Omo al suo 23° gol con i gialloblu colognesi in 15 partite. Alle sue spalle c’è sempre il Cherubine del presidente Paolo Zago che vince 3 a 2 in casa contro una mai doma Bonarubiana di mister Luca De Bianchi (in gol con El Koudimi e Signoretto nel momentaneo 2 a 1 dopo il vantaggio locale di Matteo Bedoni) grazie alla doppietta di Alin Pascaru. Al terzo posto con 32 punti si porta l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni che ieri ha vinto 2 a 1 in casa lo scontro diretto contro il Sule di mister Ivan Dall’Omo scavalcandolo in classifica. 4 a 2 il risultato finale per i biancoverdi del presidente Davide Cobelli in gol con Rupiani e tre volte con bomber Andrea Martini, per gli ospiti rispondono Bonomi e Spagnolo.

Al 4° posto a 29 punti il Sule viene raggiunto dal Raldon del diggì Daniele Lorenzetti che vince 1 a 0 in casa del Castagnaro di mister Crescenzo Nardella, per i neroverdi di mister Luca Bissoli decide la rete di Marco Costantini. Al 6° posto a 26 punti troviamo il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che vince 3 a 0 in casa dell’Atletico Vigasio di mister Andrea Doardo grazie alla tripletta di Daniele Oresti. Il Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò (in gol con Giacomo Moserle) cede 1 a 2 in casa con il Real Minerbe di mister Roberto Sandrini, per i neroverdi ospiti decide la doppietta di Manuel Rogano e gol vittoria nei minuti di recupero. Finisce 2 a 2 l’anticipo fra il Pozzo C di mister Paolo Perlini e il Brundisium di mister Andrea Turozzi passato in doppio vantaggio con i gol di Cataldo Galluzzo e Sami Laamri, per i rossoblù locali rispondono Corsi e Piccinato.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
10 ° C
10.6 °
9.3 °
87 %
2.6kmh
75 %
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
14 °
Mer
10 °
Gio
8 °

I nostri social