12.1 C
Verona
sabato, 20 Aprile 2024

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 24^ giornata

L'Union Scaligeri Academy vince di misura a Pozzo (0 a 1), l'Atletico Squarà cala il settebello a Colognola e resta a +6 sul Sule.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola, dopo i tanti festeggiamenti per la promozione in Seconda categoria, si rilassa e fatica in casa del Pozzo C di mister Paolo Perlini passando 0 a 1 grazie alla rete di bomber Jacopo Dall’Omo salito a quota 34 reti in 24 partite giocate. Al 2° posto a 53 punti, a -12 dalla vetta, c’è sempre l’Atletico Squarà di mister Adriano Laperni che ad oggi sarebbe pure lui promosso senza fare i play off perché a +6 sul Sule. Ieri i biancoverdi del presidente Davide Cobelli hanno passeggiato 7 a 3 in casa del Colognola ai Colli B di mister Enrico Cannavò andato in gol due volte con Davide Fochesato e una con Federico Lorenzoni. Per i biancoverdi montoriese fanno la differenza le reti di Jacopo Braga, Simone Foresti, Andrea Martini, Federico Corradi, Gianluca Zamboni, Alberto Ceretti e Mattia Campisano. Segna 7 reti anche il Sule di mister Ivan Dall’Omo che vince 7 a 1 in casa dell’Atletico Vigasio del presidente Gianfranco Pozza in gol con il solo Pierpaolo Fantasia. Per i neroverdi ospiti poker di Luca Dal Molin, doppia di Francesco valente e sigillo di Federico Bonomi.

Al 3° posto a 44 punti troviamo il Cherubine del presidente Paolo Zago che ieri non è andato oltre il 2 a 2 in casa contro il Brundisium di mister Andrea Turozzi in gol con El Rajy in apertura e Pitteri in chiusura. Per i biancoverdi locali di mister Stefano Sacchetto sono andati in gol Marco Olivieri e Giulio Ferrarini. Pareggio in casa anche per il Raldon, sempre 5° con 40 punti, contro il Real Minerbe che lo segue a due punti di distanza. Per i neroverdi locali del d.g. Daniele Lorenzetti e mister Luca Bissoli doppio vantaggio grazie a Marco Costantini e Giorgio Gasparini, non molla il Real di mister mister Roberto Sandrini che nei minuti di recupero pareggia i conti grazie a Luca Vecchiato e Marco Melotto. Al 7° posto a 36 punti troviamo il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che vince 3 a 1 in casa della Bonarubiana di mister Gianni Rossi in gol con Signoretto. Per i biancoverdi ospiti del presidente Ivan Cerato reti di Gianmarco Soave, Dario Munaretti e Ambrosi nella ripresa. Infine bella vittoria esterna dei Lions Casaleone di mister Damiano Menini che rifilano un 5 a 2 pesante al Castagnaro di mister Crescenzo Nardella in gol due volte con Denis Bellinazzo. Per i gialloblù ospiti del presidente Marco Zuliani doppietta di Spimpolo e sigilli di Berardo, Ahbchane e Bozzolin.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
12.1 ° C
13.9 °
10.8 °
59 %
1kmh
40 %
Sab
16 °
Dom
14 °
Lun
11 °
Mar
9 °
Mer
11 °

I nostri social