4.3 C
Verona
giovedì, 30 Novembre 2023

La Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora vuole stupire nel prossimo campionato

E’ carica come non mai, la Polisportiva La Vetta di Domegliara, che fra 10 giorni esordirà nella nuova stagione 2023-24 della Terza categoria veronese. Entusiasmo da vendere e tanta fiducia nei propri mezzi per i biancazzurri della Valpolicella che quest’anno vogliono provare a fare bene in campionato. La compagine del presidente Ennio Fedrigoli si è presentata quest’anno, a stampa e tifosi, nella splendida cornice della “Cantina Paolo Cottini” di Fumane. Il vino ricarica lo spirito e libera la mente e la Pol. La Vetta ha respirato questa sana “atmosfera vinaiola” con una giornata di gioia e spensieratezza. “La passione di far calcio dalle nostre parti è sempre tanta – ha detto il presidente Ennio Fedrigoli -. Abbiamo molto ringiovanito il gruppo dei giocatori dello scorso anno inserendo ragazzi di caratura e di buon calibro che possono farci fare quel salto di qualità, nel prossimo campionato, che tutti noi aspettiamo con fiducia”.

Dello stesso parere anche il riconfermato tecnico Valentino Dall’Ora, che afferma convinto: “Vedo nei miei ragazzi forte convinzione nei propri mezzi. Voglio però vederli all’opera in partite ufficiali, solo il campo dirà con chiarezza qual è il nostro vero valore. Il girone “A” di Terza categoria è molto equilibrato e noi cercheremo di fare benissimo, le nostre rivali sono avvisate e il divertimento è assicurato”. Danno una mano a mister Valentino Dall’Ora, il vice allenatore Simone Burri e l’allenatore dei portieri Massimo Pinamonte. La nuova rosa giocatori della prima squadra biancazzurra è di quantità e di qualità ed ha una età media di soli 22 anni. Il campionato prenderà il via domenica 17 settembre alle ore 15.30 con l’anticipo della 15^ giornata di andata. La Polisportiva La Vetta esordirà in casa contro l’Union Best Calcio (squadra B fuori classifica), poi, nella 1^ giornata di andata, in programma domenica 24 Settembre i biancazzurri di mister Valentino Dall’Ora saranno ospiti della neonata San Zeno di Montagna.

Rosa della Pol. La Vetta 2023-24:
Portieri: Mattia Zocca, Davide Lorenzini e Filippo Quintarelli
Difensori: Davide Pagliarini, Pietro Zambelli, Davide Chesini, Giovanni Dellera, Cristian Quintarelli, Andrea Avesani, Lucas Rampinelli
Centrocampisti: Alberto Leso, Cristian Ardieli, Matteo Bertasi, Francesco Bonizzato, Enrico e Simone Cipriani, Stefano Campostrini, Matteo Gandini, Ismaele Farina, Fabio Tommasi, Alberto Tommasini, Lorenzo Zantedeschi
Attaccanti: Tommaso Battistoni, Matteo Belloni, Riccardo Cereser, Davide Cobelli, Nicolò Muzza, Davide Tacconi e Nicolò Ferrari.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia moderata
4.3 ° C
5.2 °
3.9 °
94 %
2.6kmh
75 %
Gio
6 °
Ven
10 °
Sab
10 °
Dom
6 °
Lun
5 °

I nostri social