20.4 C
Verona
martedì, 16 Aprile 2024

1° Workshop : “il progetto tecnico del programma di sviluppo territoriale”

Come previsto dal programma nazionale per i Centri Federali Territoriali (CFT), il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile organizza il 1° Workshop tecnico a Vicenza per Grumolo delle Abbadesse (VI), Istrana (TV) e Verona per San Martino Buon Albergo (VR).

WORHSHOP TECNICO – SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
Titolo: “L’obiettivo del programma di sviluppo territoriale”
Relatore: Italo Costantini (Responsabile Tecnico del CFT) con la collaborazione dello Staff Tecnico CFT
Giovedi’ 14 novembre alle ore 20,30 presso l’Aula 1 della Facoltà di Scienze Motorie (palazzetto Gavagnin) in Via Montelungo 7 a Verona.

A tutti i Workshop sono invitati i giovani calciatori e le giovani calciatrici del CFT con le rispettive famiglie, gli allenatori e dirigenti delle società coinvolte, gli allenatori e i dirigenti delle società del Veneto interessati alla tematica. La partecipazione del Responsabile Tecnico e/o del Dirigente Responsabile delle Scuole di Calcio e delle Scuole di Calcio Elite al Workshop è obbligatoria (Comunicato Ufficiale n.8 del 2/08/2019). La partecipazione delle Società al Workshop organizzato dai Centri Federali Territoriali potrà essere considerata valida nell’ambito dei 4 incontri previsti nel “Programma di Informazione” per le Scuole di Calcio e le Scuole di Calcio Elite (CU SGS n.2). Poiché in base al CU SGS n.2 tale partecipazione – per poter essere validata dal Coordinatore Federale Regionale SGS – dovrà essere significativa, le Società interessate a cogliere tale opportunità dovranno essere rappresentata dallo Staff tecnico al completo (ovvero da tutti gli allenatori previsti dall’organico delle squadre giovanili delle società, unitamente al Responsabile Tecnico del S.G. e al Responsabile Tecnico dell’Attività di Base), trattandosi di Workshop tecnico.

Le Scuole Calcio intenzionate a partecipare al Workshop facendo valere nell’ambito dei 4 incontri previsti nel ”Programma di Informazione” informeranno il SGS Veneto via mail (vecalcio.giovanile@figc.it) almeno 48 ore prima dell’evento, elencando i tecnici che vi parteciperanno. (vedasi C.U. SGS n.2 del 2/07/2019; C.U. n.8 del 2/08/2019)

La redazione di www.pianeta-calcio.it (C.U. n.27)

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
poche nuvole
20.4 ° C
23.8 °
13.9 °
32 %
6.2kmh
20 %
Mar
21 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
15 °

I nostri social