10.1 C
Verona
giovedì, 28 Marzo 2024

Team Tavevr e Bomber abbigliamento sono le finaliste della 4^ edizione del torneo “Spring Cup”

Ieri sera, Mercoledì 12 giugno presso il campo parrocchiale di Roverchiara, è entrata nel vivo la 4^ edizione del torneo Spring Cup con in campo le 4 squadre che si sono qualificate nel loro girone al 1° e 2° posto. Nella prima semifinale alle ore 21 si sono affrontate Bv2 – Bomber abbigliamento, squadre che hanno in rosa giocatori importanti come i fratelli Manuel e Cristian Rogano, Matteo Crivellaro, Nicolò Thiaw, Luca Tisato, Yary Trombin, Mattia Fraccaroli, i fratelli Afyf, Mattia Facci, Nicolò Saggioro e altri ancora. Nella seconda partita, che si è giocata alle ore 22 si sono invece affrontate Ciucciamentine – Team Tavevr che hanno in rosa altrettanti giocatori importanti quali Matteo Ghisi, Umberto Ambrosi, Poli Giacomo, i fratelli Giordani (Loris e Luca), Alex Montagnani, Matteo Mecchi, Andrea Cerchier e altri ancora.

Ieri sera, presso il campo parrocchiale di Roverchiara si sono dunque disputate le due attese semifinali della 4^ edizione del torneo, nella prima partita Bomber abbigliamento ha avuto la meglio sul Bv2 con il risultato di 12 a 7, nella seconda semifinale Team Taver ha travolto 7 a 1 il Ciucciamentine.

Le finali della 4^ edizione del torneo Spring Cup si disputeranno domenica 16 giugno, in concomitanza con la chiusura della festa della birra, a partire dalle ore 17.30 quando scenderanno in campo per il 3° e 4° posto Bv2 contro Ciucciamentine, a seguire la finalissima che assegnerà il 4° trofeo Spring Cup che sarà conteso da Team Tavevr e Bomber abbigliamento, lo spettacolo e il divertimento è assicurato, vi aspettiamo numerosi!

M.G. per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia moderata
10.1 ° C
10.8 °
8.7 °
79 %
4.6kmh
75 %
Gio
10 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
17 °

I nostri social