7.1 C
Verona
giovedì, 25 Aprile 2024

Il calendario delle presentazioni delle squadre 2019-20 già programmate

Molte le società che hanno quasi completato le “rose” delle loro Prime squadre. Già calendarizzate le serate di presentazione al pubblico ed agli sponsor di riferimento di quasi la stragrande maggioranza dei sodalizi del nostro calcio dilettantistico veronese. Vediamone qualcuno fattoci pervenire in redazione. L’A.C. Oppeano del riconfermato mister Stefano Ghirardello la presentazione la già fatta lunedì 1° luglio presso la “casetta”, quella attigua agli impianti sportivi comunali, mentre domani sera, giovedì 4 luglio, alle ore 19.30, sarà la volta della Prima squadra dell’Alba Borgo Roma squadra neo retrocessa in Prima categoria dopo 15 anni di “resilienza” in Promozione. La squadra giallo-rossa si ritroverà alla “Terrazza Hotel Corte Ongaro”, in via Scuderlando n. 40. Al termine del “discorso alla Nazione” tenuto dal presidente Marco Venturi, aperitivo con ricco buffet per tutti i presenti.

Fa festa invece l’ASD Malcesine, i “pirati bianco-granata” dell’alto lago di Garda del presidente Simeone Casella e del direttore sportivo Bortolino Marchiotto si troveranno per la presentazione ufficiale venerdì 5 agosto presso lo “Speck Stube”, ma venerdì sera 5 luglio, alle ore 21.30, celebreranno la storica promozione in Prima categoria, conquistata quest’anno dopo i play off, presso il Teatro al Castello, premiazione agli “alfieri”, musiche con abili dj, mentre un buffet sarà servito non alla cittadinanza e ai tanti tifosi, ma esclusivamente per i Vip presenti alle ore 20.30.

Venerdì sera, 12 luglio, sarà la volta dell’ASD Roverchiara: i “biancazzurri del Basso Adige” del presidente Loris Tavella taglieranno il nastro della stagione sportiva 2019-20 consumando una succulenta cena presso i propri impianti sportivi comunali. Venerdì sera 19 luglio toccherà invece ai bianco-granata del GSP Vigo 1944, frazione di Legnago, che si presenteranno alle ore 20.30 circa presso “Il Mulino della valle” a Casaleone.

Mercoledì 24 luglio il via all’ASD Villafranca Veronese. Gli “azul-grana delle sfogliatine” del direttore generale Mauro Cannoletta si presenteranno a Villafranca, nel tardo pomeriggio, presso i saloni del proprio impianto sportivo mostrando tutte le novità, a cominciare dal nuovo mister Giovanni Arioli. L’altra squadra di serie D che si è salvata quest’anno, la GSD Ambrosiana del presidente Gianluigi Pietropoli, chiamerà al raduno la Prima squadra dei “Diavoli rosso-neri della Valpolicella” domenica sera, 28 luglio, in una location, però, ancora da definire.

Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
7.1 ° C
8.2 °
6.2 °
94 %
0.5kmh
40 %
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
20 °
Lun
21 °

I nostri social