Lnd eSports road show: la tappa di Vicenza è un grande successo

    Grande successo per la terza tappa di LND eSport Road Show 2019-2020, il tour promozionale dedicato al calcio virtuale organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, che è sbarcato quest’oggi a Vicenza.

    54

    Nella prestigiosa sede de Il Giornale di Vicenza si sfidavano otto team, composti da due giocatori ciascuno, in rappresentanza di otto società del Comitato Regionale Veneto LND, co-organizzatore della manifestazione. A spuntarla dopo un’intensissima giornata di gare il team del Calcio Lido di Venezia composto da Tommaso Fabris e Gianmarco Ritt, cui dunque spetterà il compito di rappresentare il Veneto nelle prossime finali nazionali. Al di là dei risultati, è stata una giornata di emozioni e divertimento, tanto da conquistare anche i meno “avvezzi” al mondo dei videogames sportivi, come il Presidente del Comitato Regionale Veneto Giuseppe Ruzza.

    Queste le parole del Presidente Regionale Veneto : “Appartengo ad una generazione che non ha dimestichezza con i videogiochi, ma oggi ho visto grande entusiasmo e passione, per cui sono positivamente colpito da questa esperienza con gli eSports. Ringrazio il Giornale di Vicenza per l’ospitalità e la Lega Dilettanti, come sempre pioniera nel lanciare iniziative innovative e coinvolgenti per i ragazzi. Ragazzi a cui mi sento solo di consigliare di usare con la giusta moderazione questo bellissimo modo di divertirsi”.

    Mario Caporello Addetto Stampa Comitato Regionale Veneto LND

    © Riproduzione riservata