13.2 C
Verona
giovedì, 25 Aprile 2024

1° turno Coppa Italia di Eccellenza: il punto sulla 1^ giornata

Il Garda sfreccia a S.Lucia, Sona e Montecchio a forza 3 su Valgatara e Belfiorese. Il San Martino-Speme non si presenta a Castelbaldo

Un Sona è proprio senza…Peli – è lui l’autore della doppietta: Federico! – supera 3 a 1 l’F.C. Valgatara di mister Jody “Scheckter” Ferrari, in tentativo di rimonta realizzatosi con Alessandro “Camoramesi” Vecchione. Poi, l’allungo dei rosso e blu del coach pastrenghese Paolo Brentegani è a firma di Scariolo. In via Sant’Elisabetta, rione Santa Lucia, il Team del trainer sanmartinese Andrea Scardoni viene sconfitto dall’A.C. Garda di mister, il virgiliano Paolo Corghi: decide una doppia del 1° gennaio 2001 Sergiu Avdullari, con l’inframezzo dell’arcigno difensore classe 1993 Matteo Arduini.

Non si è giocato ieri al “Donato-Smanio”, in bassa padovana, CastelbaldoMasi-San Martino-Speme: i giocatori ospiti non si sono presentati al campo in quanto non risultano ancora essere tesserati con la squadra bianco-azzurro-nera. La querelle tra il presidente uscente Bruno Pellizzoni e chi vuole subentrargli, Alessandro Sabaini, continua ad andare avanti a carte bollate e chi ci rimette, per ora, è proprio il “club in riva al Fibbio”, il quale rischia la radiazione come è successo in altri tre casi analoghi (vedi il SanguinettoVenera dello scorso marzo 2019). Al “Gino Cosaro” di Montecchio, i bianco-rossi alto-vicentini guidato dal veronese Matteo Girlanda triturano la Belfiore di mister, il vicentino Paolo Beggio. con un netto 3 a 0. Matteo Casarotto (1998), Dimas Goncalves e Santhos Corazza mettono la loro firma in calce alla gara. Il prossimo turno vedrà il San Martino-Speme di mister Pippo Damini ospitare il Montecchio Maggiore, mentre la Belfiorese attende il CastelbaldoMasi di mister Antonioli.

Vedi i risultati e classifiche

Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
13.2 ° C
14.2 °
8.6 °
41 %
2.1kmh
40 %
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
16 °
Dom
20 °
Lun
22 °

I nostri social