7.2 C
Verona
lunedì, 22 Aprile 2024

IL PUNTO SUL GIRONE B DI 3^ CATEGORIA – 25^ GIORNATA

IL VILLA BARTOLOMEA (A RIPOSO) VIENE AGGANCIATO IN VETTA DAL PIZZOLETTA CHE TRAVOLGE LA SAMPIETRINA. VINCE LA DORIAL CHE RESTA AL 3° POSTO A -9 E CHE PER I PLAY-OFF DEVE ORA VINCERE DOMENICA PROSSIMA E SPERARE NELLA SCONFITTA DI UNA DELLE DUE CAPOLISTE. IN TAL CASO ROVERCHIARA, PORTO E GIOVANE POVEGLIANO SI GIOCHEREBBERO IL 4° POSTO CHE VARREBBE IL 1° TURNO PLAY-OFF.

La 25^ giornata del girone B del campionato di Terza categoria, con la capolista Villa Bartolomea del presidente Lucio Albarello e di mister Giuseppe Passafiume a riposo, ha registrato l’aggancio in vetta del Pizzoletta del presidente Moreno Maragna che ha asfaltato 4 a 0 la Sampietrina di mister Damiano Menini. Per i biancazzurri di mister Antonio Malizia sono andati a segno Mohammed Sabbar, Marco Rossi e due volte Sebastiano Stecca.

Dunque Villa Bartolomea e Pizzoletta appaiate a 53 punti e al 3° posto a 44 punti c’è sempre la Dorial del presidente Gabriele Guadagnini che vince 2 a 0 in casa contro il Porto Legnago di mister Matteo Zancanella che cede solo nel finale. Per i ragazzi di mister Alessandro Bruni segnano Samir Zouak e Andrea Benvenuti.

Al 4° posto a 42 punti il Roverchiara del presidente Loris Tavella che spera ancora nei play-off visto che domenica gioca in casa del Villabartolomea. I gialloblu di mister Simone Brunelli hanno ieri battuto 3 a 1 in casa il Borgo S.Pancrazio di mister Simone Calzolari (in gol con il solo Bevilacqua) grazie alla doppietta di Mattia Dalla Pellegrina e al sigillo di Alberto Pavanato.

Appaiate al 5° posto a 39 punti il Porto Legnago della presidentessa Beatrice Zancanella e il Giovane Povegliano di mister Andrea Caturano, ieri sconfitto in casa 2 a 4 dal Gazzolo 2014 di mister Stefano Campesato. Per i gialloblu del presidente Paolo Valle segna, dopo le 5 reti di domenica scorsa, un poker bomber Marco Passariello, che chiude il campionato a quota 24 reti visto che il Gazzolo domenica prossima riposerà. Per i locali in gol due volte inutilmente Nicola Semeghini.

Gazzolo 2014 che aggancia il Borgo S.Pancrazio al 7° posto a 30 punti, seguite a 28 punti dal Noi La Sorgente di mister Stefano Benini che batte 4 a 1 l’Edera Veronetta del prersidente Luigi Sartori in gol con il solo Chakir. Per i gialloblu locali doppietta di bomber Francesco Conti e sigilli di Yuri Stefano Castelli e del difensore Francesco Menghin.

Al 10° posto con 22 punti c’è la Sampietrina che viene raggiunta dal Real Vigasio di mister Lino Colognese che batte 4 a 3 il Coriano del presidente Michele Visentin che è sempre penultimo a 16 punti davanti all’Edera Veronetta ultima con 4 punti. Per i “biancazzurri del Tartaro” vanno in gol Busato, Islamaj, Perez e Fantasia. Per i “corianesi” di mister Gabriele Marin in gol Emanuele Parolotti e due volte l’ex Bovolone Francesco Verdi.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia leggera
7.2 ° C
7.8 °
5.4 °
79 %
5.1kmh
75 %
Lun
7 °
Mar
11 °
Mer
10 °
Gio
12 °
Ven
15 °

I nostri social