Nel girone A netta vittoria per il Rosegaferro di mister Camurri, che travolge 6 a 0 il Rivoli di mister Salvatore Piccinato. A segno Ferrarini, Gaburro, Diego Scrinzi, Bertoli su rigore ed ue volte Filippo Dolci. Padroni di casa in pieno controllo per tutti i novanta minuti. Successo esterno per il Garda di mister Andrea Dall’Agnola, trascinato dai gol di Franca e Zeni, che ribaltano il vantaggio iniziale di Migliorini per il Team San Lorenzo di mister Manuel Bonazzi. Gara intensa e ben giocata da entrambe le squadre e rossoblu lacustri primi a punteggio pieno alla pari del Valdadige che conquista i tre punti con una grande prova di forza. In gol Poggesi, poi Federico Terra, autore di una doppietta, e Sartori. Per i Lovers Palazzolo di mister Venturelli, reti di Saber e Malagutti. Partita spettacolare e ricca di colpi di scena fra il Palazzolo di mister Bassi e il Cavaion di mister Doss, alla fine s’impone di misura la squadra locale grazie alla tripletta di Lorenzo Meda, al rigore di Daniele Begnoni e al sigillo vincente finale di Cunego al 4° minuto di recupero. Per gli ospiti, reti di De Grandi su rigore, doppia di Sartori e uno sfortunato autogol dei rossoblù. Nulla di fatto fra il San Zeno di Montagna e il BNC Noi mentre Sommacustoza B di mister Antonio Multari ha battuto nel posticipo giocato stasera la Pieve San Floriano con un gol di Matteo Bonora.
Nel Girone B successo netto per l’Atletico Squarà di mister Sergio Guidotti, che supera con autorità l’Atletico Montebello di mister Terenzio. Le reti portano la firma di Mascalzoni, Ventoruzzo e Ortolani. Giornata da incorniciare per i locali, mentre gli ospiti pagano qualche disattenzione difensiva di troppo. La gara fra il Crazy Academy di mister Pierre Gomitolo e il Noi La Sorgente di Igor Gladich è stata sospeso al 25° del primo tempo per l’infortunio dell’arbitro Sbrescia di Legnago, sul punteggio ancora fermo sullo 0 a 0. Colpo esterno del Città di Soave di mister Giacomo Giordano che vince 2 a 1 contro l’Evergrin di De Martino. In gol per i padroni di casa Verzi all’80° minuto, ma quando gli ospiti avevano già piazzato l’uno-due decisivo con Angero e Menini. Vittoria meritata per i soavesi risultati più concreti sotto porta. Pareggio ricco di emozioni tra la Juventina B di mister Cisamolo e l’Atlas Vr di Bledar Mbrati. Doppio vantaggio dei bianconeri locali nel primo tempo con Bellomi su rigore e Cacciatori, ma nella ripresa gli ospiti reagiscono e agguantano l’incredibile pari nei minuti di recupero con le reti di Bortolasi (al 92°) e di Moserle al 96° minuto di gioco. Match spettacolare e combattuto tra la Napoleonica di mister Mattia Laperni e la Provese B di mister Claudio Mazzetto, alla fine prevale 3 a 2 la squadra locale grazie alle reti di Stefan Gonta, Nicola De Mori e Vilnis Coku. Per gli ospiti, a segno Paganin e Viale. Tre punti importanti per i locali dopo una gara dalle mille emozioni. Partita pirotecnica fra il San Marco di mister Emanuele Battocchio e il Vestenanova di mister Sereno Ferrari, al termine di un match spettacolare i rossoverdi espugnano il campo dei biancoverdi con i gol di Zaouak (doppia per lui), Laska e Cesare; per i locali, marcature di Grimaldi, Marchesini e Tomiozzo. San Marco del diesse Federico Romani solo in vetta a punteggio pieno.
Nel Girone C goleade e grande spettacolo. Grande vittoria per la Bonarubiana di mister Alessandro Ortolani, che travolge il Raldon B di mister Martin Marrone per 4 a 1. Mattatore di giornata Omar Signoretto, autore di una tripletta. Per i locali in gol anche Zendeli al 93° che chiude il tabellino mentre per gli ospiti in gol Laaraich. Bonarubiana del presidente Francesco Malaspina in vetta a punteggio pieno alla pari del Trevenzuolo di mister Mauro Bissa che ottiene un bel colpo esterno espugnando il campo del Cà degli Oppi di mister Adriano Freddo. Rossoblù del presidente Piermario Carmagnani avanti con i “gemelli del gol” Clement Airheinbuwa e Filippo Maggi su rigore. Per i padroni di casa accorcia dal dischetto Pellizzaro. Finisce invece in parità tra il Brundisium di mister Luca Ottofaro e il Boys Gazzo di mister Matteo Gobbetti. Ospiti avanti al 30° con Vicentini, pareggio dei locali del factotum Cataldo Galluzzo nella ripresa grazie a Filocamo. Gara vibrante nel big-match tra la Cavalponica Aurora di mister Christian Masetto e la Sampietrina del collega Umberto Ambrosi. Vantaggio locale con Gianesini e pareggio di Falchetto, poi nuovo sorpasso dei locali con bomber Christian Turozzi e pari definitivo (2 a 2) firmato da Olivieri. Pareggio giusto tra il Casaleone B di mister Zandonà e il TerNiBe di mister Mirco Malin. In vantaggio i locali con Celmeta e pareggio ospite nella ripresa con Graich. Partita corretta e combattuta fino al fischio finale. Nell’anticipo prestazione travolgente per l’IFA Verona di mister Andrea Greggio, che supera nettamente la Reunion Sanguinetto di mister Zanolo. In grande spolvero l’ex Borgoprimomaggio Mattia Marchi, autore di una doppietta, completano il tabellino Picello, Scudeller e Soardo. Per i neroverdi ospiti, gol della bandiera di Lanza su calcio di rigore.
La redazione di www.pianeta-calcio.it





