9.4 C
Verona
martedì, 19 Marzo 2024

Play off di Terza Categoria – 2° turno

Promossi in Seconda Categoria Fumanese, Virtus Verona United e Castelbaldo 2021.

Nel secondo turno play off del girone “A” di Terza Categoria la Fumanese, dopo aver battuto domenica scorsa 1 a 0 in casa, in virtù del miglior posizionamento in campionato, il Rivoli di Sebastiano Franca nel primo turno playoff, supera per 0 a 2 il Caprino di Gastone Rizzi che era acceduto automaticamente alla finale avendo terminato il campionato con un vantaggio superiore ai 6 punti dalla quinta forza del campionato: il Bnc Noi di Andrea Crema. Grazie alle reti di Kevin Gottoli e Davide Messina i ragazzi di mister Ivo Castellani vengono promossi in Seconda Categoria assieme alla dominatrice del girone Baldo Junior Team di mister Marco Zanetti. Da sottolineare nella Fumanese del presidente Francesco Cottini l’imbattibilità mantenuta per ben 11 partite consecutive dal portierone biancoblù Mirco Crivellaro.

Nel secondo turno play off del girone “B” di Terza Categoria la Virtus Verona United, dopo aver pokerizzato in trasferta domenica scorsa, 1 a 4, il Vestenanova di mister Moreno Beltrame, che si era posizionato meglio in classifica, supera per 1 a 2 anche il Porto San Pancrazio di mister Gentjan Cani che era acceduto direttamente alla finale avendo terminato il campionato in seconda posizione a +19 punti da Atletico Squarà e Corbiolo. I “gatti biancoviola” erano andati illusoriamente in vantaggio con il portiere goleador Tauland Beqiri prima di essere raggiunti e superati dalle reti del bomber giallo-nero Davide Perbellini e di Luca Zampieri. L’equipe di Francesco Khaire viene così promossa in Seconda Categoria assieme alla Clivense di mister Riccardo Allegretti che ha trionfato nel girone B.

Nel secondo turno play off del girone “C” di Terza Categoria il Castelbaldo 2021, che era acceduto direttamente alla finale avendo terminato il campionato in seconda posizione a + 7 punti dalla Reunion Sanguinetto di mister Graziano Vaccari, pareggia 1 a 1 con la Sampietrina di coach Luca Monastero che, domenica scorsa nel primo turno, aveva superato per 2 a 0 il Megliadino San Vitale di Orlando Dall’Aglio. La rete padovana è del solito Besaggio mentre il goal dei ragazzi della Bassa Veronese è di Gianmarino Federico. La formazione dell’allenatore Gigi Braggion grazie a questo pareggio, in virtù di un miglior posizionamento in classifica in campionato, viene promossa in Seconda Categoria assieme alla già promossa Pol. Amatori Bonferraro.

Sebastiano Perbellini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
foschia
9.4 ° C
11 °
8 °
94 %
2.1kmh
75 %
Mar
17 °
Mer
18 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
16 °

I nostri social