6.3 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024

Terza categoria girone A: Il punto della 1^ giornata

Si è giocata ieri la 1^ giornata del campionato di Terza categoria, dopo l’anticipo della 15^ giornata di andata disputato domenica scorsa e i 33 i gol segnati, ieri altri 31 gol segnati nel girone A dove spicca il 6 a 0 rifilato dall’Ausonia Sona United di mister Mario Marai alla neonata BNC Noi di mister Davide Ferrari che deve ancora trovare il giusto passo della categoria. Per i palazzolesi vanno in rete due volte Luca Cinquetti, una Manuel Brutti e per ben tre volte Alberto Leso. Vince anche il Borgo S.Pancrazio per 2 a 1 contro il Vestenanova di mister Moreno Beltrame. I locali di mister Zuanazzi vanno sotto per effetto del gol di Oresti ma poi rispondono con le reti di Pizzoli prima e poi mettono la freccia con il neo entrato Boujamai. Sagra del gol anche in Edera Veronetta-Crazy F.C. con i “giullari” di mister Vittorio Arragoni che devono rimontare due volte le reti di Aitollo e Verzì, prima con Ghidoni e poi con la tripletta di Aimuan Letaief che mette ko i neroverdi di mister Ricci.

Vittoria sofferta per il Lessinia del presidente Matteo Guglielmini che vince su rigore e al 93° minuto per 2 a 1 contro il combattivo San Zeno Verona di mister Framarin. I gialloblu locali di mister Antonio Donatiello segnano con Antonio Imperatrice, ma i granata pareggiano a 4 minuti dalla fine con il neo entrato Farias, i gialloblu però trovano ancora il gol a tempo scaduto con l’ex Verona International Daniele Crea che regala tre punti importanti ai gialloblu della Lessinia. Vittoria netta del Noi La Sorgente di mister Gladic travolge 6 a 1 l’Ares Verona di mister Martin Marrone al momentaneo pareggio con Speri. Per i gialloblu delle Golosine, dopo il gol iniziale di Castelli, va in gol il solo ex san Giovanni Lupatoto Francesco Conti, autore di ben 5 reti. Cade in casa il Rivoli di mister Mauro Tacconi che cede al Bardolino del tecnico Nicola Sabaini che vince 1 a 0 grazie al gol giunto al 93° minuto di Gabriele Savoia.

cade in casa anche il San Marco di mister Battocchio contro l’Academy Pescantina che resta a punteggio pieno con San Pancrazio, Corbiolo e Lessinia. In gol per i rossoblu di mister Luca Bortoletto ci vanno Valerio Longobardi e ancora Marco Tortella. Infine, il Team S.Lorenzo Pescantina di mister Giandonato Di Marzo, perde in casa 2 a 1 contro gli “scoiattolini” del presidente Sandro Zanini. Per i bianco-granata di mister Antonio Vanti, ancora un gol di Tommasi, e, dopo il momentaneo pareggio di Quintarelli, segna il gol decisivo il difensore Menini.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
6.3 ° C
7 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
13 °
Mar
8 °

I nostri social