3.8 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024

Terza categoria girone B: il punto sulla 4^ giornata

Vola il Borgo San Pancrazio che comanda a punteggio pieno, a -2 c'è la Montoriese e a -3 l'Ares calcio Vr che in settimana ha perso 3 punti a tavolino.

A 12 punti in vetta da solo c’è il Borgo San Pancrazio di mister Gentjan Cani che vince in casa per 4 a 1 contro la Reunion Sanguinetto di mister Mauro De Carli in gol solo nel finale con Sbampato. Per i “Gatti bianco-viola” vanno in rete due volte Halili, Cardona, il portiere goleador Beqiri (ieri schierato fuori) ed Omar Lai. Al 2° posto sale la neonata Montoriese di mister Antonio Donatiello che asfalta 9 a 0 la Cantera San Zeno di mister Nicolò Framarin. Per i biancoverdi locali vanno in rete due volte a testa Riolfi e Degani, più Brutti, Uderzo, Donatiello, Baroni e Martini. Al 3° posto a 9 punti c’è l’Ares calcio di mister Martin Marrone che in settimana si è vista togliere 3 punti a tavolino. Vittoria di misura per 2 a 1 ieri per i nero-fucsia grazie alle reti di Michele Bissaro e Roberto Bulighin che rendono vana quella del Soave di mister Adriano Laperni siglata da Girardi.

Si segna tantissimo nel girone B, ben 42 reti in 7 partite (6 gol a partita). 9 a 0 anche del Sule di mister Christian Masetto che si diverte contro il Pozzo B di mister Thailil (squadra fuori classifica che non da punti). Per i bianconeri vanno in rete due volte Gasparello, ben 6 reti le fa il classe 1999 ex Gazzolo Luca Dal Molin ed una volta il classe 1996 Mattia Vaccari. Sconfitta interna per gli “scoiattolini” del Corbiolo del Presidente Sandro Zanini contro la rampante Sampietrina di mister Francesco Sandrini che vince 3 a 2 grazie alla rete di Mattia Palma e la doppia di Francesco Barone. Per i granata di mister Antonio Vanti segnano inutilmente Fusina e Thomas Bombieri. Pareggia 4 a 4 in casa l’Edera Veronetta del presidente-allenatore Gigi Sartori contro il Real Minerbe di mister Edoardo Canoso. Nella sfida tutta neroverde segnano i locali con due volte con Grigoli, poi Ramos e Fall, gli ospiti rispondono due volte con Bologna, poi autorete di Zanetti e gol di Crivellaro. Infine buon 3 a 0 in trasferta del Bonferraro del Presidente Alfredo Gheli in casa della Bonarubiana di mister Zanoncello. Per i giallo-amaranto ospiti di mister Enrico Bottura segnano Sarghi, Cottarelli e Rammairone.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
3.8 ° C
7 °
3.2 °
93 %
1kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
13 °
Mar
11 °

I nostri social