Altro colpo del diesse del Castelnuovo del Garda, Alberto Zanolli, che annuncia l’arrivo del difensore classe 2000 Marco Avesani, ragazzo cresciuto nelle giovanili del Brescia che arriva in neroverde dopo aver vestito le maglie di Bedizzolese, Ciliverghe, Prevalle e CazzagoBornato. L’A.C. Oppeano del presidente Luca Agnolin e del diesse Davide Marlin si assicura l’arcigno difensore classe 2001 Elia Dal Cortivo, giocatore ex giovanili dell’Hellas Verona che ha militato in serie D con le maglie dell’Este, dell’Ambrosiana e del Sona calcio. Vestirà la maglia biancorossa dell’Oppeano del nuovo mister Paolo Corghi anche il centrocampista difensivo classe 2004 Mattia Ambrosi, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli cresciuto nel settore giovanile del PescantinaSettimo con il quale ha anche esordito in Eccellenza qualche stagione fa. Il Nogara Calcio del nuovo mister Devis Padovani si assicura Renè Pedrelli, esperto portiere ex Scaligera, Pro Sambonifacese e Provese.
Rivoluzione alla Scaligera del presidente Luca Melotti e del nuovo Direttore Generale Roberto Corsini, alla corte del riconfermato mister Roberto Manfrin arrivano i portieri Enrico Caleffi e Alessandro Savoncelli, i difensori Elya Corrà, Alessandro Bragato, Andrea Isolani, Salah Samrani e Paolo Chiavegato. A centrocampo arrivano Pietro Chiavegato, Manuel Gugole, Hamza El Badaoui, Filippo Anderloni e Christopher Marcolini, in attacco la quoatata coppia formata da Andrea Badalotti ex Nogara e Alex Xeka giunto dal San Giovanni Lupatoto. Riconfermati i centrocampisti Pietro Zerman e Simone Marchesini e gli attaccanti Keita Ousmane ed Emanuele Melotti. Il Montorio F.C. del diesse Stefano Menini promuove dalla Juniores Èlite alla Prima Squadra del nuovo mister Alberto Baù tre interessanti giovani classe 2006, sono Lorenzo Dalla Riva, Samuel Pala e Lorenzo Zanolini.
Altro nuovo arrivo all’A.C. Zevio 1925 del presidente Giorgio Scandola, il diesse Luca Pellizzari ha ingaggiato il promettente attaccante classe 2006 Marco Filippi che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Tregnago realizzando tante reti con la Juniores Regionale. Filippi è un nuovo bianconero a disposizione del riconfermato mister Andrea Annechini. Il Real Valpolicella quest’anno affida la squadra a mister Davide Chizzoni che lo scorso anno ha fatto bene con i ragazzi della Juniores azulgrana e che ora spera di ripetersi nel prossimo campionato di Promozione. Il nuovo mister azulgrana si porta in prima squadra 6 suoi ragazzi della Juniores, sono i centrocampisti classe 2007 Tommaso Lorenzi e Leonardo Zardini, il pari ruolo classe 2005 Samuele Campostrini, poi i difensori classe 2006 Alessandro Vinco e Luca Vantini e il promettente attaccante classe 2007 Pietro Piccoli che l’anno scorso è andato in rete 11 volte nel campionato Juniores Regionale.
Allenatore di calcio con licenza D FIGC cerca una squadra da allenare per la stagione 2025-26 che sia in un raggio di una cinquantina di chilometri da Albaredo d’Adige. “Sono stato calciatore a livello professionistico in Argentina successivamente anche allenatore. Se ci fosse qualche società interessata, sono disponibile a inviare il mio curriculum. Garantisco competenza e massima disponibilità. Per contatti email: robertochristian.diaz@fastwebnet.it o WhatsApp al 3470642112”.
La redazione di www.pianeta-calcio.it
Per comunicare movimenti, errori o variazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con WhatsApp al 392 9947352