4.3 C
Verona
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Altri movimenti del calcio mercato dilettanti

Il Valpolicella calcio del diesse Nicola Righetti ha operato uno scambio di attaccanti con l’Arbizzano dell’ex mister rossoblù Marzio Menegotti. Ai gialloblù va il classe 1999 Kerron Adade (già in gol domenica) mentre ai rossoblù arriva Ferdinando Grimaldi, pure lui classe 1999. Passa all’Arbizzano anche l’esterno alto Manuel Poggesi, giocatore partito inizialmente con il Valpolicella che già da un mese si stava allenando con i gialloblù in attesa della riapertura del mercato. Sempre dal Valpolicella calcio rientrano all’Ambrosiana i due classe 2000 Mattia Colella e Marco Dall’Ora, i quali sono stati girati in prestito dai rossoneri rispettivamente alla Montebaldina e al Rivoli. Alla Montebaldina si accasa anche il gemello Simone Dall’Ora, che arriva dall’Academy Pescantina Settimo che ha lasciato partire anche l’attaccante classe 1997 Francesco Camparsi, che si è già accasato al Calmasino, e il difensore classe 1989 Nicolò Bergamin, passato all’Ausonia Sona United. Il Calmasino sta definendo l’arrivo di un centrocampista di categoria superiore. Al Rivoli 1964 arriva anche il terzino Andrea Fornari, classe 1995 giunto dall’Arbizzano.

Movimenti anche il casa del Cadidavid del diesse Adelino Biondani, dal San Giovanni Lupatoto arrivano alla corte di mister Fabrizio Sona l’esperto difensore classe 1997 Saymon Andriani e il centrocampista classe 2003 ex Pescantina Settimo Enriko Lici, dalla Polisportiva Caselle rientra dal prestito l’attaccante classe 2002 Elias Portillo mentre dal Castelnuovo del Garda arriva il difensore classe 2003 ex Carpenedolo, Alessandro Lampugnani. L’attaccante classe 2002 Lorenzo Giardino, rientrato al Mozzecane dal prestito alla Polisportiva Caselle, è stato girato al Pozzo con il quale è già andato in gol domenica contro il Borgoprimomaggio che ha ripreso l’attaccante Nicolas Torni. Al Pozzo arriva anche il difensore classe 2001 Manuele Miron dall’Oppeano e il centrocampista Alberto Tomasi dal Lessinia 2018. Lascia i rossoblù l’attaccante classe 1987 Michele Adami che si accasa all’Olimpia Verona di mister Emiliano Testi. I centrocampisti Raul Bueno (2002) e Matenin Traorè (1998) e l’attaccante classe 2001 Osama Missaoui, passano dalla squadra rossoblù di Prima categoria a quella “B” in Terza categoria.

L’U.S. Albaredoronco del diesse Filippo Baltieri ha fatto delle operazioni in uscita, il portiere classe 2004 Steven Lanza passa al Bovolone, il difensore classe 2002 Elia Scardoni va al Lessinia mentre il classe 2002 Simone Marchesini passa in forza all’Oppeano, viene lasciato libero sul mercato l’attaccante classe 1993 Francesco Tarullo ex Montorio calcio. Il difensore classe 2001 Davide Cazzola lascia l’A.C. Garda e si accasa all’Audace calcio di mister Matteo Biroli. L’Edera Veronetta del presidente Luigi Sartori sta cercando un portiere, possibilmente un giovane dai 16 ai 19 anni, da inserire nella rosa della prima squadra neroverde che milita nel campionato di Terza categoria.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Per comunicare movimenti di mercato, errori o segnalazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o un messaggio su WathsApp al 392 9947352

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
4.3 ° C
5.6 °
2.5 °
44 %
4.1kmh
0 %
Mer
5 °
Gio
5 °
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
12 °

I nostri social