10.1 C
Verona
giovedì, 28 Marzo 2024

Buon Legnago contro la Cremonese (2 a 1)

Il Legnago Salus di mister Massimo Bagatti ha superato la Cremonese di mister Pierpaolo Bisoli con due bei gol da fuori area di Grandolfo e Ranelli. Mercoledì altra interessante amichevole dei biancazzurri a Veronello contro il ChievoVerona. Allo stadio Comunale di Dimaro (Trento) il Legnago ha battuto domenica in amichevole la Cremonese, squadra che milita nel campionato di serie B. In attacco mister Bagatti ha schierato Francesco Grandolfo, classe 1992. Al 16′ brivido per la difesa biancazzurra: sugli sviluppi di un corner battuto da Gustafson, Strizzolo colpisce bene ma il palo salva Colombo. Poi il Legnago passa in vantaggio al 25′ con un gran destro da fuori area di Grandolfo. Al 29′ arriva anche il raddoppio biancazzurro con Lorenzo Ranelli che insacca alle spalle di Alfonso con un bolide da circa 30 metri. Nella ripresa il Legnago regge bene e al 34′ si fa vivo con un tiro centrale di Luppi bloccato da Volpe. Al 37′ colpo di testa di Bia parato da Colombo. Un minuto dopo occasione per la Cremonese, con cross di Bia per Ciofani e conclude senza fortuna. Nel finale arriva il gol della bandiera della Cremonese con Mogos. La partita è stata trasmessa in diretta dall’emittente Cremona 1. Il Legnago del presidente Davide Venturato presenterà martedì gli ultimi nuovi acquisti: le punte Francesco Gandolfo ed Alex Rolfini e il difensore Armando Perna.

Cremonese – Legnago (1-2)
Cremonese: Alfonso (1’st Volpe), Mogos, Bernasconi (1’st Crescenzi), Gustafson, Bianchetti (1’st Ravanelli), Terranova, Castagnetti (33’Bia), Schirone (12’st Ghisolfi), Ciofani, Strizzolo (20’ Cella), Montalto. All. Pierpaolo Bisoli
Legnago Salus: Colombo, Ricciardi (33’st Zanetti), Girgi (27’st Meneghini), Antonelli (27’st Barotto), Bondioli (40’st Chakir), Perna (10’st Pellizzari), Ranelli (10’st Ferraro), Yabre (38’st Leoni), Grandolfo (10’st Luppi), Giacobbe (10’st Carannante), Rolfini (10’st Persichini). All. Massimo Bagatti.
Arbitro: Simone Di Renzo di Bolzano
Reti: 25° pt Grandolfo, 29° pt Ranelli, 43° st Mogos.

Aldo Navarro per www.pianeta-calcio.it

L’A.C. ChievoVerona comunica che a scopo precauzionale e di comune accordo con la società F.C. Legnago Salus, ha deciso di annullare la partita amichevole, che si sarebbe dovuta disputare domani mercoledì 9 settembre alle ore 17.00 a Veronello.

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia moderata
10.1 ° C
10.8 °
8.7 °
79 %
4.6kmh
75 %
Gio
10 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
17 °

I nostri social