7.1 C
Verona
venerdì, 29 Marzo 2024

Calciomercato invernale…poche le trattative portate a termine

Continuano a rilento le trattative di mercato con le squadre della nostra provincia che stanno apportando gli ultimi ritocchi al proprio organico sperando che si riprenda in fretta con i campionati. Poche le trattative condizionate dalla grande incertezza che regna sul proseguo dei tornei dilettanti. Il Boys Gazzo di mister Matteo Gobbetti si assicura il difensore Andrea Pavan di proprietà del Venera. Di contro il Venera del vice presidente Andrea Ceresoli, guidato da mister Giuliano Spadini ha preso l’esperto portiere Ermanno Beraldo e il difensore Aldo Verjoni dal Gips Salizzole, inoltre dal Lions Casaleone arriva il centrocampista Marco Olivieri. In uscita da registrare le partenze dei fratelli Marco e Michele Bonfante che si accasano al Lions Casaleone di mister Paolo Berardo.

Per quanto riguarda il Pozzo del presidente Roberto Praga da registrare la partenza dei fratelli Girometti, il difensore classe 1993 Giovanni e l’attaccante Francesco. I due passano in forza al Borgoprimomaggio di mister Andrea Lunardi. Per quanto riguarda la Polisportiva Intrepida, mister Massimiliano Signoretto annuncia la partenza dell’esperto centrocampista classe 1981 Michael Zago, ex Caldiero e Montorio che era giunto questa estate dalla Juventina Valpantena, il quale andrà a far parte della rosa dell’Ausonia Sona United del nuovo mister Christian Campagnari che ad ottobre ha preso il posto di Mario Marai. Mister Paolo Brentegani annuncia la partenza dal Pastrengo del centrocampista Matteo Messetti che diventa un nuovo giocatore del Colà Villa Cedri di mister Raffaele Pachera. Per il talentuoso classe 1995 ex ChievoVerona cambio di squadra ma non dei colori della maglia che rimangono il giallo e il verde.

La redazione di www.pianeta-calcio.it
Invitiamo tutti i diesse, presidenti o gli stessi giocatori a comunicarci nuovi arrivi, partenze o giocatori ancora liberi sul mercato, per farlo inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con whats app al 392 9947352.

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
foschia
7.1 ° C
8.6 °
6.5 °
99 %
3.1kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
16 °
Dom
17 °
Lun
16 °
Mar
16 °

I nostri social