9.8 C
Verona
domenica, 17 Ottobre 2021

Dopo la prima vittoria ottenuta in trasferta, il Legnago cerca oggi altri tre punti contro la Pergolettese. La Virtus Verona attende la Triestina

Il Legnago Salus domenica scorsa a Gorgonzola ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale contro la Giana Erminio grazie ad un tiro che si è infilato all’incrocio dei pali scagliato dal croato Nikola Buric al 23° minuto del primo tempo. Alla seconda riunione conviviale del calcio “Club Radioscarpa” erano presenti cinque giocatori biancazzurri, Sgarbi, Corvi, Gasparini, Rossi ed Enzo (che nella foto al Calcio club Radioscarpa mostra la locandina de L’Arena fatta in occasione della prima vittoria stagionale del Legnago). Fra i pali a Gorgonzola c’è stato proprio il debutto di Manuel Enzo che è tornato a vestire la maglia del Legnago dopo un anno ad Arzignano. Domani alle ore 14.30 il Legnago ospita la Pergolettese allo stadio “Mario Sandrini” dove spera di ottenere la sua prima vittoria davanti al pubblico amico contro la squadra cremasca che ha gli stessi punti (5) dei biancazzurri di mister Giovanni Colella.

Il Legnago Salus, che deve recuperare la gara contro il Sud Tirol sospesa per pioggia sullo 0 a 1 a fine primo tempo, precede di un punto la Virtus Verona di mister Gigi Fresco, penultima in classifica a +2 sul fanalino di coda Pro Sesto fermo a 2 punti dopo 7 gare giocate. I rossoblù virtussini domani alle ore 14.30 ospiteranno allo stadio “Gavagnin-Nocini” la Triestina, decima con 8 punti e reduce dalla sconfitta interna per 2 a 3 contro l’Albinoleffe. I rossoblù veronesi invece arrivano dalla sconfitta per 1 a 0 incassata a Busto Arsizio dalla Pro Patria. Nel Girone A di Serie C sono in programma oggi due anticipi, alle 14.30 Pro Vercelli-FeralpiSalò e alle 17.30 il Lecco ospita il Padova che comanda la classifica con 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio per 1 a 1 ottenuto domenica scorsa in casa contro il Seregno.

Aldo Navarro per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
cielo sereno
9.8 ° C
13.6 °
7.2 °
87 %
1.5kmh
0 %
Dom
19 °
Lun
19 °
Mar
18 °
Mer
19 °
Gio
15 °