13.6 C
Verona
martedì, 16 Aprile 2024

E’ nato l’ambizioso ASD Sule del presidente Sasa Baco e mister Ivan Dall’Omo

E’ nata una nuova squadra di Terza categoria, l’ASD Sule, vivace frazione di Cologna Veneta, che sarà guidata da mister Ivan Dall’Omo, che ha trascorsi con le giovanili del Sitland Rivereel e che lo scorso anno ha guidato i giovanissimi dello Zevio. La squadra si allenerà sul campo di Baldaria mentre il campo delle gare ufficiali sarà quello di Gazzolo dove gioca anche la squadra gialloblu del Gazzolo 2014 del presidente Paolo Valle. La società nero-verde, ha preso forma grazie all’idea del vice presidente Graziano Pellizzaro, del figlio Matteo ex giocatore del Cologna Veneta, e del presidente di origine serbe Sasa Baco, proprietario della JPJ e main sponsor della squadra. Baco è stato colui che, con le sue conoscenze e possibilità, ha reso possibile la realizzazione di questa nuova realtà calcistica.

Figura importante nella realizzazione della squadra anche il diesse Luca Marcon che si è dato da fare per mettere assieme una rosa di tutto rispetto: “Siamo partiti con l’idea di fare una squadra che sia in grado di ambire subito al salto in Seconda categoria. Ci siamo mossi sul mercato con volontà e determinazione portando ad accettare il nostro progetto giocatori di rilievo che si sono distinti anche in categorie superiori, come bomber Matteo Bastianello e il trequartista Dorian Molla, ex Albaredo, come i centrali difensivi Giacomo Dosso (che è anche l’osteopata) e Matteo Pellizzaro. Di valore anche il portiere nero-verde, Moreno Bolcato, che è figlio di Claudio Bolcato che è stato uno degli attori principali del progetto ma purtroppo improvvisamente scomparso prima della sua partenza un paio di mesi fa”.

Il 2 agosto a Baldaria si terrà la presentazione ufficiale dove verrà svelata la rosa completa dell’ASD Sule 2019-2020 mentre l’inizio preparazione è previsto per il 26 agosto sotto le direttive di mister Ivan Dall’Omo. La società si basa su un gruppo a km zero formato da amici che hanno sposato con entusiasmo il progetto ed ha intenzione in futuro di iscrivere anche qualche squadra giovanile.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
13.6 ° C
16.4 °
12.2 °
89 %
2.1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
14 °

I nostri social