3.1 C
Verona
giovedì, 9 Dicembre 2021

L’A.C. Team Valpolicella calcio a 5 corre per la salvezza

Grande entusiasmo e voglia di conquistare la salvezza. L’A.C. Valpolicella Team di Sant’Ambrogio vuole stupire nella nuova stagione 2021-22 del calcio a 5 di C2 regionale. “Sono 28 anni che frequento il calcio a 5 – dice Simone Andreis presidente del Team Valpolicella -. La passione per questo sport non è mai tramontata. Anzi continua ancora oggi con più forza”. L’A.C. Valpolicella Team oltre a militare nel campionato regionale del Veneto di C2, schiera una formazione under 21 che è stata inserita in un girone con avversarie friulane e venete. “L’età media dei componenti della rosa della prima squadra è attorno ai 24 anni. Ragazzi che non prendono nessun rimborso e sono felici di poter indossare i colori della mia Società. Io ricopro il doppio incarico di presidente e mister della squadra di C2. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori, dal Vice presidente Mirco Meneghello, dal segretario Massimiliano Aloisi, al dirigente accompagnatore Salvatore Scordo, dal Responsabile marketing Alberto Venturini alla segretaria Chetti Andreis”.

L’A.C. Team Valpolicella calcio a 5 gioca le gare casalinghe nel palazzetto del “PalaMontindon” di Sant’Ambrogio Valpolicella il venerdì sera alle ore 21.30. Quotate le avversarie del Girone B di C2 di campionato a 10 squadre, che sono: Cus Verona, Pupi Verona, C5 Valdagno, Futsal Este, Trecenta, Futsal S.Pietro, Internazionale Vicenza, Montecchio Maggiore, Leonicena. Il Presidente Simone Andreis salutandoci aggiunge: “Vogliamo dare il massimo per ben figurare nei rispettivi campionati ai quali partecipiamo, sia con i ragazzi che giocano in C2 che con l’Under 21. L’obiettivo primario nostro è la salvezza, poi una volta ottenuta si potrà pensare magari a puntare ai play-off”. Queste le rose dei giocatori delle due formazioni:

Team Valpolicella serie C2:
Portieri: Gianluca Bellini, Marco Widesott, Pierlorenzo Zocca
Centrali: Alessio Scordo, Leonardo Taroni, Elvin Peprah
Laterali: Brian Menegazzo, Domenico Tanese, Mattia Danese (capitano), Nicolae Bucsa, Sebastiano Raimondi, Thomas Carlini
Pivot: Alvise Zagoli, Paolo Conati, Giacomo Bucci, Pierluigi Nicolis.
Team Valpolicella Under 21:
Portieri: Daniele Di Dato, Pierlorenzo Zocca
Centrali: Stefano Perusi, Nicola Catanzaro
Laterali: Cristiano Pachera (capitano), Ion Secrieru, Domenico Danese, Davide Ferraro, Matteo Sessa, Thomas Carlini
Pivot: Giacomo Bucci, Tommaso Chiarini, Samuel Bekylovsky.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
3.1 ° C
5.7 °
0.9 °
93 %
3.6kmh
75 %
Gio
5 °
Ven
5 °
Sab
7 °
Dom
7 °
Lun
3 °