3.1 C
Verona
giovedì, 9 Dicembre 2021

L’Ares Calcio Verona perde a tavolino la vetta del girone. Deciso il recupero della 1^ giornata dei campionati

Esaminata la documentazione ufficiale agli atti e constatato che nella gara Pol. Amatori Bonferraro – Ares Calcio Verona la Società Ares Calcio Verona ha fatto partecipare il calciatore Carlo Tosi che è attualmente non tesserato, il Giudice Sportivo delibera di non omologare il risultato sul campo e di infliggere ai danni della stessa società la sconfitta per 0 a 3 a tavolino. Il giocatore Carlo Tosi è stato squalificato per una giornata da scontarsi al momento dell’effettivo tesseramento, inoltre è stata inflitta a carico della società Ares Calcio Verona la sanzione di Euro 60. Squalificato anche il dirigente accompagnatore e mister Martin Marrone sino al 28 ottobre 2020. I nero-fucsia di mister Marrone con questa sconfitta a tavolino perdono anche la vetta del girone B di Terza categoria che comandavano a punteggio pieno alla pari del Borgo San Pancrazio che quindi rimane solo al comando con 9 punti.

Sospensione Gare Per Covid-19: In relazione a casi di positività Covid-19, la Delegazione Provinciale di Verona ha deciso di rinviare domenica scorsa la partita in programma domenica nel girone B di Seconda Categoria valida per la 5^ giornata di andata fra Noi La Sorgente e Parona per sospetto caso di positività fra i gialloblu locali. Di conseguenza anche la partita in programma domenica fra Borgoprimomaggio e Noi La Sorgente al Comunale di Via Monterotondo è stata rinviata a data da destinarsi. Nel campionato di Promozione decisi i recuperi delle gare della Virtus di mister Andrea Annecchini rinviate Covid-19, mercoledì 21 ottobre si recupererà la partita della 3^ giornata di andata Cadidavid – Virtus mentre mercoledì 28 ottobre alle ore 20.30 si recupererà la partita della 4^ giornata Virtus – Nogara Calcio. Per quanto riguarda il Campionato Di Prima Categoria sempre mercoledì 21 ottobre si recupererà la gara valida per la 4^ giornata del Alba Borgo Roma – Real Grezzanalugo.

RECUPERO 1^ GIORNATA DI CAMPIONATO
Si rende noto che il Consiglio Direttivo nella sua riunione del 12 ottobre 2020 ha deliberato che il recupero della 1^ giornata di campionato si giocherà martedì 8 dicembre 2020, festa dell’Immacolata Concezione.
ANTICIPI CAMPIONATO DI ECCELLENZA – GIRONE A – 4^ giornata
Domani pomeriggio con inizio alle ore 15.30 si giocheranno Calcio Schio – San Martino Speme e Castelbaldo Masi – Abano Calcio.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
3.1 ° C
5.7 °
0.9 °
93 %
3.6kmh
75 %
Gio
5 °
Ven
5 °
Sab
7 °
Dom
7 °
Lun
3 °