9.5 C
Verona
venerdì, 28 Gennaio 2022

Molte gare rinviate. L’Alpo Lepanto batte il Villa Bartolomea ed accede alle semifinali del Trofeo Veneto di 2^ Categoria

Giornata di recuperi dove la fatta da padrone il maltempo. Nel girone A Prima Categoria non si è giocato per campo impraticabile il recupero della 10^Giornata Valpolicella-Atletico Vigasio. Stessa sorte per tutti e tre i recuperi del girone A di Seconda Categoria validi per la 10^ giornata, BureCorrubbio-La Vetta, Sant’Anna d’Alfaedo-Academy PescantinaSettimo e Team San Lorenzo-Gargagnago sono state rinviate ad altra data. Giocato invece il recupero del girone A di Terza Categoria che ha visto la Fumanese di mister Ivo Castellani battere lo Young Boys 545 del collega Guido Brugnoli grazie alle reti di Luca Massaro, Luca Simeone e Leonardo Conati.

Nel girone B di Terza Categoria, si giocava oggi la 13^ giornata di campionato ma in campo sono scese solo 4 squadre, la Clivense di mister Riccardo Allegretti ha travolto 8 a 0 il Pozzo B grazie alle doppiette di Inzerauto e Pasinato e ai sigilli di Fasolo, Beneduce, Braga e Vallese mentre l’Edera Veronetta ha perso 6 a 1 in casa contro il rinato San Zeno Verona di mister Vasco Guerra, trascinato dalla tripletta di Armin Mezildzic, la doppia di Pollina e il gol di Grigolo, per i locali gol di Chahboun. Rinviate Corbiolo-Borgo San Pancrazio, Soave-Atletico Squarà, Verona Arena-Vestenanova, Zai Golosine-Virtus United. Riposava il Crazy. Si è giocata invece la gara dei Quarti di Finale del Trofeo Veneto di 2^ Categoria che ha visto l’Alpo Lepanto di mister Massimiliano Signoretto battere 4 a 0 il Villa Bartolomea grazie alla doppietta di Mourad Bouakou e ai sigilli di Vecchio e dell’esperto centrocampista Andrea Martini.

Si è giocata regolarmente la 15^ giornata del girone B di Serie D che ha visto il Sona Calcio cadere 1 a 5 in casa col Ponte San Pietro. Nel girone C, dove si giocava la 13^ giornata, splendida vittoria per 2 a 0 dell’Ambrosiana a Mestre, il Caldiero cade 3 a 2 in casa con l’Adriese mentre l’ArzignanoChiampo ha travolto 4 a 0 il San Martino Speme ora ultimo con 7 punti alla pari di Spinea e Cattolica. Risultati e classifiche aggiornate visibili nell’apposita sezione.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
foschia
9.5 ° C
13.4 °
4.4 °
70 %
2.1kmh
0 %
Ven
9 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
7 °
Mar
9 °