7.5 C
Verona
martedì, 13 Aprile 2021

Oggi in campo per 4 recuperi di serie C e D. Grande attesa per il big match Trento-Manzanese

Oggi sono in programma due recuperi del girone B di serie C dove sono inserite Virtus Verona e Legnago Salus. Alle ore 15.00 il Ravenna ospita il Cesena (30^ giornata) mentre la Sambenedettese attende la Triestina (33^ giornata). Tutte squadre che lottano per i play-off tranne il Ravenna che con una vittoria potrebbe lasciare l’ultimo posto all’Arezzo. Dopo questi due recuperi tutte e 20 le squadre del girone hanno giocato 34 partite. La Virtus Verona di mister Gigi Fresco, che è attualmente al 11° posto con 45 punti, domenica sarà ospite del SudTirol mentre il Legnago di mister Giovanni Colella, che è quart’ultimo alla pari dl Fano a 31 punti, domenica sarà di scena al “Martelli” contro il Mantova per la quart’ultima giornata di campionato.

Oggi si giocano anche due recuperi del girone C di Serie D. Alle ore 15.00 c’è il big match tra la capolista Trento e la più diretta inseguitrice Manzanese (13^ giornata). Un vittoria dei trentini di mister Carmine Parlato porterebbe i gialloblù del presidente Mauro Giacca a +9 sui friulani. Nell’altro recupero, valido per la 15^ giornata, il Delta Porto Tolle ospita il Chions fanalino di coda con 18 punti. I rodigini, che hanno esonerato mister Andrea Pagan passando sotto la guida di Enrico Gherardi, sono invece quint’ultimi con 28 punti alla pari dell’Ambrosiana di mister Tommaso Chiecchi che domenica sarà impegnata nella 28^ giornata sul campo della Luparense, terza in classifica, che precede di 2 punti il Caldiero Terme di mister Cristian Soave che domenica sarà di scena allo stadio “Mario Berti” di Caldiero contro il Cjarlins Muzane.

Nel girone B di serie D, dove tutte le 18 squadre hanno disputato le 24 partite giocate finora, al comando si è portato il Seregno che con 48 punti ha scavalcato la Casatese sconfitta 1 a 0 a Fanfulla e ferma a 46 punti. Domenica 11 aprile per la 25^ giornata di campionato il Sona di mister Pippo Damini sarà impegnato sul campo del Brusaporto, squadra nona in classifica con 33 punti che arriva da ben 6 sconfitte consecutive, il Sona è invece dodicesimo in classifica con 29 punti a +1 dalla zona play-out.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
pioggia leggera
7.5 ° C
8 °
7.2 °
66 %
5.1kmh
90 %
Mar
8 °
Mer
12 °
Gio
10 °
Ven
13 °
Sab
12 °