3.1 C
Verona
giovedì, 9 Dicembre 2021

Oggi si ritorna in campo per il 2° turno di Coppa dei dilettanti

Sono rimaste in gioco ancora 38 squadre veronesi. Calcio d'inizio alle ore 20.30 (salvo diversi accordi fra le due società).

Dopo il 1° Turno eliminatorio si sono qualificate alla 2^ fase 38 squadre veronesi che ora si dovranno affrontare in scontri diretti con gara di sola andata. Nella Coppa Italia di Eccellenza (Fase Regionale) si giocano oggi alle ore 20.30 gli Ottavi di Finale che vedono il sorprendente Montorio di mister Stefano Paese, vincitore del girone 2, ospitare il Villafranca di mister Paolo Corghi che ha vinto a punteggio pieno il girone 1 della fase eliminatoria a gironi. La partita sarà arbitrata dal signor Roberto Carrisi di Padova, gli assistenti sono Valentino Simon e Leo Posteraro di Verona. Alle ore 19.30 al Campo Valgatara di Marano Valpolicella si gioca invece l’altro scontro fra veronesi che sono passate al 2° turno come miglior seconde, il Valgatara di mister Jodi Ferrari ospita il Vigasio di mister Manuel Spinale, partita che sarà diretta dal signor Antonio Atanasov di Este il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Rosseto e Marco Fontana di Schio.

Nel Trofeo Veneto di Promozione si giocano oggi i Sedicesimi di Finale, alle ore 20.30 il Castelnuovo del Garda di mister Gianni canovo ospita l’Audace calcio di mister Matteo Biroli, arbitra il signor Marco Cazzavillan di Vicenza coadiuvato dagli assistenti Luca Zanin e Tommaso Vettori di Vicenza. Sempre alle ore 20.30 il Trissino ospita il Pgs Concordia di mister Doriano Pigatto (arbitro Mattia Baccaglini di Rovigo, assistenti Enrico Rosa e Vincenzo Pallone di Vicenza), sempre in serata l’Oppeano di mister Emanuele Pennacchioni ospita sul campo di Roverchiara l’Aurora Cavalponica di mister Marco Burato, la partita sarà diretta dal signor Michele Zampieri di Rovigo coadiuvato dagli assistenti Davide Marai e Nikolaj Bozzolan di Verona. Infine la Polisportiva Virtus di mister Andrea Annechini affronta l’Atletico Città di Cerea di mister Claudio Berlini, partita dove è stata chiesta l’inversione di campo e che quindi si gioca al “Pelaloca” di Cerea e sarà diretta dal signor Carlo Vergani di Padova il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Faccioni di Legnago e Pietro Madeo di Verona.

Trofeo Veneto di 1^ Categoria – Trentaduesimi di Finale:
Malcesine-Pedemonte; Thomas Manzini di Verona
Olimpica Dossobuono-Real GrezzanaLugo; Mauro Gijni di Vicenza
Scaligera-Albaredocalcio; Prince Tochukwu Emmanuel di Rovigo
Bovolone – Olimpia Ponte Crencano; Pietro Brentegani di Verona
Zevio 1925 – Illasi; Elia Benetti di Vicenza
Villa Estense – Bevilacqua; Gaetano Maccà di Schio
Pastrengo – Valpolicella; (sintetico di Cavaion Veronese) Michele Liviero di Vicenza
Real San Zeno Arzignano-Pro Sambonifacese; Riccardo De Martino di Bassano del Grappa

Trofeo Veneto di 2^ Categoria – Trentaduesimi di Finale:
Calcio Calmasino 2003-Lessinia 2018; Fabio D’Ettorre di Verona
Ausonia Sona United-Avesa; (a Sommacampagna) Giuliano Kumbulla di Verona
Noi La Sorgente-Alpo Lepanto; Mattia Pasquato di Verona
Nuova Cometa Santa Maria-Provese; Silvia Boretti di Verona
Pieve San Floriano-SommaCustoza; Alessandro Diego Fiore di Verona
Gips Salizzole-Locara; Luca Bisson di Legnago
Spes Poiana – Villa Bartolomea; Luca Zaccheria di Legnago

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
3.1 ° C
5.7 °
0.9 °
93 %
3.6kmh
75 %
Gio
5 °
Ven
5 °
Sab
7 °
Dom
7 °
Lun
3 °