7.1 C
Verona
venerdì, 29 Marzo 2024

Sono già iniziati i primi colpi di mercato

La Polisportiva Virtus libera l’attaccante Simone Garofolo il quale si accasa alla Polisportiva Caselle dell’attivo diesse Nicola Bertoncelli, i gialloblù del presidente Fabio Sorio, con l’arrivo del forte attaccante ex Atletico Vigasio, restituiscono al Mozzecane l’attaccante classe 2002 Lorenzo Giardino, parentesi poco felice per lui in gialloblù. Lascia il Caselle del nuovo mister Marco Montagnoli anche l’attaccante classe 2002 Gonzales Portillo, che torna al Cadidavid di mister Fabrizio Sona. Al Mozzecane del presidente Riccardo Montefameglio Riccardo, capolista del girone “A” di Promozione, arrivano anche dalla Governolese il centrocampista Niccolò Rigon e il rifinitore Marco Pernigotti. Lasciano i rossoblù della Postumia di mister Mario Colantoni il difensore classe 1989 Nicolò Dalla Pellegrina e il centrocampista classe 1990 Mateus Magro, mentre l’attaccante classe 2002 Matteo Bindella si è già accasato all’Alpo Club ’98 di mister Riccardo Adami.

Alla Polisportiva Virtus di mister Andrea Annechini, al posto di Garofolo, dovrebbe arrivare il forte attaccante classe 1991 Luca Bonfigli dal Castelnuovo del Garda, giocatore ben conosciuto dal diesse Mauro Annechini per averlo avuto in passato diversi anni in forza all’Alba Borgo Roma. L’attaccante Mario Di Cristo, classe 1993, ex Sarego, Montebello, Pol. Virtus Borgo Venezia e Alba Borgo Roma, l’anno scorso in forza alla Montebaldina, lascia la Scaligera, dove era arrivato questa estate, e cerca una nuova sistemazione. Libero anche l’attaccante Theodore Kakou, anche lui ex Montebaldina. Lascia la Scaligera di mister Peter Taccardi, in cerca di più spazio, anche il giovane trequartista classe 2003 Pietro Morellato, il quale va in prestito alla Venera calcio capolista solitaria del girone “C” di Seconda categoria.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Per comunicare movimenti di mercato, errori o segnalazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con waths app al 392 9947352

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
foschia
7.1 ° C
8.6 °
6.5 °
99 %
3.1kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
16 °
Dom
17 °
Lun
16 °
Mar
16 °

I nostri social