12.1 C
Verona
sabato, 20 Aprile 2024

3,2,1… Ciak

Pianeta-Calcio inaugura oggi un’avvincente rubrica di interviste video con personaggi appartenenti al nostro amato Calcio Dilettantistico Veronese.

Pianeta-Calcio inaugura oggi un’avvincente rubrica di interviste video con personaggi appartenenti al nostro amato Calcio Dilettantistico Veronese.

La rubrica nasce dall’idea di poter fornire a tutti la possibilità di esprimersi davanti ad una telecamera e di rilasciare un’intervista simile a quelle che siamo abituati a vedere la domenica sui campi di Serie A, in modo da rendere il nostro piccolo grande mondo un po’ più televisivo ed intrigante, ma anche e soprattutto perché per noi le vostre opinioni riguardo questo splendido sport sono fondamentali, e con il tempo  vorremmo permettere a tutti di dire la propria.

E poi ci sono le telecamere. Per alcuni sarà magari la prima volta “sotto i riflettori”, ma vogliamo tranquillizzarvi: sarà tutto ben organizzato e vi sentirete di sicuro a vostro agio. Soprattutto non giocate ancora nell’Inter o nella Juve (..anche se nella vita non si sa mai), quindi non verrete pressati “alla Radja Nainggolan” per spiegarci perché quel gol nel recupero che avete infilato nella porta sbagliata contro la Spal ha fatto saltare lo Scudetto….!!!

Quello a cui noi miriamo è sapere che visione avete del calcio, la vostra storia e poi, perché no, anche dove sognereste di arrivare: dai dilettanti ai professionisti il passo potrebbe non essere così lungo per chi ci crede davvero…

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
12.1 ° C
13.9 °
10.8 °
59 %
1kmh
40 %
Sab
16 °
Dom
14 °
Lun
11 °
Mar
9 °
Mer
11 °