7.9 C
Verona
mercoledì, 24 Aprile 2024

Mister Gianni Canovo e Capitan “Chicco Carigi”

Dopo Tommaso Chiecchi, Pianeta-Calcio “affronta” il campionato di Promozione, ospitando il mister del Pescantina-Settimo, Gianni Canovo, e il suo capitano, Cristian (Chicco) Carigi.

Per la prima volta, in questa nuova rubrica “Video-Interviste”, Pianeta-Calcio ospita due personaggi calcistici all’interno della stessa intervista. Gli ospiti in questione sono Gianni Canovo e Cristian (Chicco) Carigi, rispettivamente mister e capitano del Pescantina-Settimo, con il quale sono in testa al campionato di Promozione e hanno già messo in tasca il titolo di “Campione d’Inverno”. Non è però l’unica impresa che i due hanno compiuto insieme…

Intervista a cura di Riccardo Padovani per Pianeta-Calcio.it

Pianeta-Calcio ha avviato un’avvincente rubrica di interviste video con personaggi appartenenti al nostro amato Calcio Dilettantistico Veronese.
La rubrica nasce dall’idea di poter fornire a tutti la possibilità di esprimersi davanti ad una telecamera e di rilasciare un’intervista simile a quelle che siamo abituati a vedere la domenica sui campi di Serie A, in modo da rendere il nostro piccolo grande mondo un po’ più televisivo ed intrigante, ma anche e soprattutto perché per noi le vostre opinioni riguardo questo splendido sport sono fondamentali, e con il tempo  vorremmo permettere a tutti di dire la propria.

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
pioggia moderata
7.9 ° C
8.3 °
7 °
94 %
3.1kmh
75 %
Mer
11 °
Gio
12 °
Ven
15 °
Sab
18 °
Dom
17 °