12 C
Verona
giovedì, 18 Aprile 2024

Tommaso Chiecchi

Dopo Gigi Possente e Romano Mattè, il terzo “bersaglio” della nostra rubrica “Video-Interviste” è stato Tommaso Chiecchi.

Nella terza video-intervista della nostra collection abbiamo ospitato davanti alle nostre telecamere Tommaso Chiecchi, storico allenatore dell’Ambrosiana, con la quale ha ottenuto traguardi molto importanti per la categoria. I rossoneri dell’ex difensore del Chievo stanno vivendo una stagione a dir poco esaltante in Serie D (frutto anche di un gran lavoro societario sul settore giovanile) e sembrano lanciatissimi verso un’ottima posizione all’interno dei prossimi play-off.

Intervista a cura di Riccardo Padovani per Pianeta-Calcio.it

Pianeta-Calcio ha avviato un’avvincente rubrica di interviste video con personaggi appartenenti al nostro amato Calcio Dilettantistico Veronese.
La rubrica nasce dall’idea di poter fornire a tutti la possibilità di esprimersi davanti ad una telecamera e di rilasciare un’intervista simile a quelle che siamo abituati a vedere la domenica sui campi di Serie A, in modo da rendere il nostro piccolo grande mondo un po’ più televisivo ed intrigante, ma anche e soprattutto perché per noi le vostre opinioni riguardo questo splendido sport sono fondamentali, e con il tempo  vorremmo permettere a tutti di dire la propria.

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
12 ° C
13.1 °
10.3 °
57 %
2.1kmh
40 %
Gio
12 °
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
14 °