Stasera l’attesa finalissima del Torneo di Calcio a 5 di Tombazosana.

    313

    Giovedí sera presso gli impianti sportivi di Tombazosana si sono svolte le semifinali del Torneo di Calcio a 5. Nella prima partita i Ciucciamentine si sono imposti di misura sul Bomber Abbigliamento per 9 a 8. Partita sempre molto equilibrata, tiratissima, con molti colpi di scena: i Ciucciamentine sono riusciti infatti a ribaltare il pronostico iniziale che li vedeva possibili perdenti. Nella seconda i Dinamo Losca hanno superato il Team Molinari per 9 a 5. Partiti subito alla grande, i ragazzini della Dinamo si sono trovati già a metà del primo tempo sul 4 a 0; non hanno poi mai permesso agli avversari di rientrare in partita, mantenendo sempre un vantaggio rassicurante fino alla vittoria finale.

    Questa sera, sabato 13 Luglio, si svolgeranno le finali e anche un’interessante quadrangolare di Calcio Femminile a 5 giocatrici che si svolgerà dalle ore 17.30 alle 19.00. Alle ore 20.30 è invece prevista la finale per il terzo e quarto posto dove si scontreranno Team Molinari e Bomber Abbigliamento. Anche se sarà una “finale di consolazione” prevediamo una partita agguerrita fra due belle squadre. Alle ore 21.30 l’attesissima finalissima fra gli Under 19 della Dinamo Losca e i Ciucciamentine. I ragazzini non vogliono di certo fermarsi e restano la super rivelazione del torneo, ma dall’altra parte troveranno una squadra equilibrata con molta più esperienza alle spalle. Fra loro anche il classe 2001 Jacopo Pasquali, n.10 azzurro crociato, di proprietà della berretti della Virtus borgo Venezia e a detta di tutti uno dei migliori giocatori del torneo. Se volete sapere che partita sarà venitelo a scoprire di persona… vi aspettiamo stasera numerosi come al solito.

    Durante la serata sono aperti gli stand gastronomici gestiti dallo staff del Comitato Festeggiamenti Sant’Ambrogio con a disposizione un ricco menù e bevande per giocatori e tifosi. Stasera si assegnerà la coppa della 6^ edizione accompagnati dalla musica del DjSet Mordimi che animerà la serata che celebrerà la fine del torneo e la fine della Festa d’Estate.

    la redazione di www.pianeta-calcio.it

    © Riproduzione riservata