Stasera le semifinali del Torneo di Calcio a 5 di Tombazosana.

    269

    L’altro ieri sera presso gli impianti sportivi di Tombazosana si sono svolti i quarti di finale della 6^ edizione del Torneo, questi i risultati della serata. Il Dinamo Losca batte la squadra dei Sconfitti a tavolino 10 a 8, il Team Molinari liquida 5 a 2 il Pdf, il Bomber Abbigliamento batte ai calci di rigore per 8 a 7 il Chivas, mentre i Ciucciamentine battono di misura il Ve.Cos. Team per 8 a 7. Abbiamo assistito a quattro belle partite tutte avvincenti e con esiti in bilico fino al fischio finale. I goal e lo spettacolo non sono certo mancati, come mostrano i risultati, e le azioni si sono susseguite senza tregua per tutti i minuti di gioco delle avvincenti partite.

    Stasera, giovedì 11 Luglio si giocheranno le semifinali. Alle ore 21.00 il Bomber Abbigliamento sfiderà i Ciucciamentine del cannoniere Polato, in gol 10 volte finora. Ciucciamentine che cercheranno di battere la corazzata Bomber Abbigliamento già vincitrice di alcuni tornei estivi della bassa veronese, ultimo quello di Roverchiara appena concluso. Alle ore 22.00 il Team Molinari se la vedrà contro il Dinamo Losca, uno scontro tra vecchio e nuovo in tutti i sensi, dove il Team Molinari, sempre presente a tutte e sei le edizioni del torneo, squadra esperta e mai vincitore, sfiderà la banda di ragazzini, tutti under 19, della Dinamo Losca, grande sorpresa di questo torneo. Si troveranno faccia a faccia altri due grandi attaccanti di questa edizione: Saggioro (11 goal finora) nel Team Molinari, e Zamperlini (10 goal) con la Dinamo Losca.

    Ci sono tutte le premesse per altre partite entusiasmanti, quindi non perdetevele. Vi aspettiamo numerosi stasera. Vi ricordiamo che durante il torneo sono aperti gli stand gastronomici gestiti dallo staff del Comitato Festeggiamenti Sant’Ambrogio con a disposizione un ricco menù e bevande per giocatori e tifosi. La finale si giocherà il 13 luglio. In quel giorno si assegnerà la coppa della 6^ edizione accompagnati dalla musica del DjSet Mordimi che animerà la serata che celebrerà la fine del torneo e la fine della Festa d’Estate.

    la redazione di www.pianeta-calcio.it

    © Riproduzione riservata