23.5 C
Verona
lunedì, 29 Aprile 2024

Borgo Roma, la Sanitaria per lo Sport

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma Srl è presente da quasi 30 anni sul territorio scaligero nel mercato della vendita di prodotti ortopedici e sanitari selezionati e sempre all’avanguardia, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e rispettando inoltre precisi criteri di qualità. Nella prospettiva di una costante crescita, la Sanitaria Ortopedia Borgo Roma Srl è diventata struttura di rivendita di materiale monouso per le società sportive ed è in grado di fornire tutto il necessario per affrontare al meglio la stagione agonistica. La sede è in Piazzale Ludovico Antonio Scuro n. 7/9, esattamente di fronte all’Ospedale di Borgo Roma di Verona.

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma Srl è convenzionata con ULSS e Inail su tutto il territorio nazionale e si avvale di personale ben qualificato ed esperti della professione con uno scopo ben preciso e per questo riconosciuto: offrire al cliente il miglior servizio con consulenze personalizzate e indirizzando lo stesso verso il prodotto che meglio gli si addice. E’ sempre presente nel punto vendita un tecnico ortopedico qualificato per la valutazione e la fornitura di plantari e calzature su misura.

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma Srl dispone di un ventaglio di prodotti molto ampio: calzature, plantari su misura, calze elastocompressive, segmenti ortopedici, pannolini, carrozzine, poltrone, elettro stimolatori. Tutti i prodotti presenti hanno una caratteristica ben precisa: presentano elevati standard di qualità riconosciuti anche dai consumatori privati.

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma s.r.l.
Piazzale Ludovico Antonio Scuro n. 7/9 (37134 – Verona)
tel. 045/8250306
fax 045/8202834
info@sanitariaverona.HYPERLINK “mailto:info@sanitariaverona.com”com
www.sanitariaverona.com

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
poche nuvole
23.5 ° C
26.1 °
20.8 °
35 %
2.1kmh
20 %
Lun
24 °
Mar
24 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
16 °

I nostri social