15 C
Verona
martedì, 30 Aprile 2024

Altre pillole di calcio mercato dilettanti

Gran colpo del Mozzecane calcio del presidente Riccardo Montefameglio e del nuovo team manager Stefano Masin, la squadra rossoblù neo promossa in Eccellenza annuncia l’arrivo del forte attaccante ex Team S.Lucia e Caldiero Emilio Brunazzi, reduce dalla vittoria nelle finali play off nazionali di Eccellenza con il Bassano 1903, squadra neo promossa in serie D. Farà coppia con l’altro attaccante di razza neo arrivato Marco Farinazzo, giocatore che ha segnato 62 reti in 286 partite in serie D. Il Povegliano del nuovo direttore sportivo Matteo Grisi ha chiuso il mercato mettendo a segno altri due colpi importanti per rinforzare la rosa messa a disposizione del nuovo mister Maicol Sambenini. Sono giunti Davide Venturelli, attaccante classe 2002 dalla Gabetti Valeggio, e il difensore classe 1991 Davide Rigoni dal Nogara calcio. I due vestiranno la maglia biancazzurra con i ritornati a Povegliano Marco Secchi e Davide Redolfi, con gli ex SommaCustoza Jacopo Rigo, Stefano Sperani e Andreas Sbuciumelea, con l’ex Pizzoletta Nicola Valbusa. L’A.S.D. Sule del presidente Graziano Pellizzaro e del figlio e direttore sportivo Matteo Pellizzaro vuole una stagione da protagonista in Terza categoria, per questo la conduzione della prima squadra nero e verde è stata affidata a mister Manuel Cuccu, ex A.C. Cologna Veneta, Minerbe, Coriano, Albaredo e l’anno scorso a Bonavigo dove ha portato i biancazzurri neo promossi in Prima categoria (sempre sotto la sua guida) alla salvezza dopo i play out vinti contro l’Aurora Marchesino.

Si è mosso bene sul mercato anche l’A.S.D. Pozzo del riconfermato mister Walter Bampa, importante l’arrivo del difensore classe 1993 Nicola Ferrarese dalla Belfiorese, poi giunge dal Casteldazzano il centrocampista classe 1993 di buona tecnica Nicolò Cordioli, giocatore cresciuto nel settore giovanile rossoblù, torna al Pozzo anche il potente giovane classe 2001 Filippo Perotti dalla Nuova Cometa, poi l’attaccante classe 2000 Andrea Carbonari sempre dalla Nuova Cometa e l’esperto compagno di reparto classe 1991 Luigi Palomba dal Pgs Concordia, dalla Scaligera arriva l’esperto difensore classe 1991 Matteo Boniardi e l’ultimo arrivato in casa rossoblù è il giovane classe 2003 Martino Soardo che arriva dal san Giovanni Lupatoto. Altro colpo della Virtus Verona United del diggì Francesco Khaire messo a disposizione del nuovo mister Stefano Leso (ex A.C. San Zeno Vr). Arriva in giallonero l’esterno alto classe 2003 Filippo Berghi, giocatore ex primavera del Chievo Verona che ha giocato anche nel Rimini in serie D.

Il PescantinaSettimo del presidente Lucio Alfuso comunica che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica rossoblù è Saverio Barini il quale farà da collante tra la segreteria, la prima squadra del nuovo mister Fabrizio Sona, la Juniores Elite fino agli Allievi. Sarà da supporto a tecnici e direttori sportivi in strategie, programmi e idee in maniera da poter organizzare la ripartenza della società rossoblù. Alessandro Ortolani è il nuovo allenatore della Bonarubiana del direttore sportivo Giovanni Mascolo, la squadra del presidente Francesco Malaspina e del vice maurizio Guerra si è rinforzata con l’arrivo di Filippo Bressanelli, Nicola Mantovani, Federico Menegatti e Francesco Scala.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
15 ° C
19.1 °
13.2 °
73 %
0.5kmh
0 %
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
20 °

I nostri social