13.5 C
Verona
sabato, 4 Maggio 2024

Il Quaderni premia Sebastiano Stecca per le sue 100 presenze e incassa la 2^ sconfitta stagionale. Ma quali sono le squadre ancora imbattute.

Domenica scorsa, prima della partita fra la Polisportiva Quaderni e la Consolini, valida per la 10^ giornata del girone “A” di Prima Categoria, la Presidenza del Settore Calcio della Polisportiva Quaderni ha consegnato al giocatore Sebastiano Stecca una targa ricordo per le sue 100 presenze con la maglia neroverde del Quaderni. Stecca Sebastiano, giocatore classe 1994, è arrivato in neroverde dal Villafranca ed è stato tesserato per il Quaderni dalla stagione 2012-2013 quando aveva solo 18 anni. Il “Club dei centenari neroverdi” aumenta quindi di un altro iscritto. Al giocatore le congratulazioni di tutto il Settore Calcio per il prestigioso traguardo raggiunto domenica. Purtroppo, contro la Consolini, è arrivata poi la seconda …stecca consecutiva dei neroverdi (1 a 2) dopo le 8 vittorie conquistate nei primi 8 turni di campionato. Una sconfitta che è costata il primo posto ai ragazzi di mister Marco Aroldi ora scavalcati di un punto dall’Olimpica Dossobuono di mister Giordano Rossi.

Stessa sorte è capitata nelle ultime due giornate anche alla Scaligera Lavagno del presidente Samuele Tosi sconfitta per 1 a 0 sia a Grancona che domenica scorsa in casa dal Lessinia dopo ben 8 vittorie consecutive. I giallo-oro di mister Roberto Albertini però, a differenza dei neroverdi della Postumia, mantengono ancora il primato del girone “D” di Seconda categoria con un punto di vantaggio sul Colognola ai Colli. Parlando di squadre ancora imbattute, per trovarne una bisogna scorrere fino al girone “A” di Seconda categoria, dove l’Arbizzano di mister Marzio Menegotti in 10 gare giocate ha conquistato 8 vittorie e 2 pareggi, nonostante questo è però relegato al 2° posto preceduto di un punto dal Caselle di mister Beppe Bozzini (9 vittorie e una sconfitta). Nel girone “B” di Seconda categoria è ancora immacolata la casella delle sconfitte dell’Olimpia Verona di mister Emiliano Testi (8 vittorie e 2 pareggi) che però ha 4 punti di vantaggio sulla seconda, il Casteldazzano di mister Andrea Danese. Stesso discorso per il Villa Bartolomea nel girone “C”, i ragazzi di mister Emanuele Friggi in 10 gare hanno conquistato 9 vittorie e un pareggio e sono a +4 su un terzetto di inseguitrici. Nel girone “D” non ha ancora conosciuto sconfitte il San Giovanni Ilarione di mister Andrea Grigoli che dopo 10 gare ha ottenuto 5 vittorie e 5 pareggi che la portano ad occupare il 5° posto con 20 punti a -4 dalla Scaligera Lavagno.

Stessi numeri anche per il Bnc Noi di mister Damiano Crisci (5 vittorie e 5 pareggi) che valgono ai gialloverdi rionali il 3° posto del girone “A” di Terza categoria. Nel girone “B” l’imbattibilità rimane solo alla capolista Real Minerbe di mister Roberto Sandrini che il 9 partite (ha già riposato) ha raccolto 7 vittorie e 2 pareggi. In questo girone si giocano oggi due anticipi, alle ore 15.00 al comunale di Raldon la squadra neroverde locale di mister Edoardo Mattioli ospita il Brundisium di mister El Mehdi El Hattas, gara che sarà diretta dal signor Marcello Buccini di Legnago. Alle ore 18.00 invece, il Colognola ai Colli “B” di mister Paolo Zocca ospiterà sul proprio sintetico il Trevenzuolo di mister Matteo Signoretti, gara che sarà diretta dal signor Davide Zaccheria di Legnago.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia leggera
13.5 ° C
14.8 °
12.3 °
94 %
1kmh
75 %
Sab
20 °
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
16 °

I nostri social