13.5 C
Verona
venerdì, 3 Maggio 2024

La neo promossa Cisano Juventina Bardolino vuol essere la sorpresa del prossimo campionato di 2^ categoria

Dopo aver appena festeggiato la vittoria nel girone “A” del campionato di Terza categoria veronese, la Cisano Juventina Bardolino si sta preparando per ben figurare nel prossimo torneo di Seconda categoria allestendo una formazione agguerrita che sicuramente darà battaglia a tutte le sue avversarie. Soddisfatto il presidente del sodalizio bianconero del lago Massimiliano Sperotto che dice: “Si va avanti ad oltranza con mister Nicola Sabaini che qui da noi sta lavorando molto bene. Come si dice in questi casi, squadra che vince non si tocca. Sappiamo bene che il livello della Seconda categoria sarà ben diverso da quello della Terza ma le difficoltà non ci spaventano. Stiamo uniti e compatti per lanciare il guanto di sfida anche in Seconda categoria. Partiamo con una prima squadra ben rafforzata con l’obiettivo di conquistare con umiltà una tranquilla salvezza. Vogliamo divertirci mettendo in campo tanta passione per continuare il nostro percorso nel mondo del calcio dei dilettanti veronesi”.

Il colpo grosso è senza dubbio l’ingaggio dell’esperto attaccante Daniele Begnoni che lascia il Parona dopo ben 14 stagioni consecutive. Dal Calmasino 2003 arrivano il fantasista Alessandro Marai, l’attaccante Massimiliano Odelli e il difensore Nicolò Varalta, dal Lazise giunge il difensore Francesco Perantoni mentre dallo scomparso Academy Pescantina Settimo giungono il difensore Riccardo Corradini e l’attaccante Carlo Pavoni. Confermati, oltre alle punte di diamante Luca Cinquetti ed Elia Pachera, gli altri attaccanti Michele Perantoni e Marco Bertoldi, i centrocampisti Mattia Zerbini, Matteo Donini, Diego Germiniani, Luca Giacomelli, Matteo Floriani, Andrea Pietropoli e Simone Residori. In difesa confermati i difensori Diego Pasetto, Mattia Modena, Marco Ferrari, Alessandro Sias, Leonardo Viviani, Filippo Martini e il portiere Sebastiano Tosi e Simone Brentegani che avrà anche il ruolo di aiuto preparatore dei portieri.

I dirigenti Paolo Bertoldi e Andrea Azzolini hanno ritirato al “Novotel” di Mestre, dalle mani del presidente del Comitato Veneto della Figc Bepi Ruzza e da quelle del delegato di Verona Claudio Prando, la Coppa per la vittoria del campionato di Terza categoria 2022-23. “Colgo l’occasione – chiude il presidente Massimiliano Sperotto – per ringraziare di cuore tutti i miei collaboratori che mi danno una mano, che sono Roberto Boni, Luca Azzolini, Luca Rossi, Nicola Moscardo, Marcello Pachera, Paolo Bertoldi, mister Nicola Sabaini, Matteo Loro ed Ettore Piludu”.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia leggera
13.5 ° C
14.8 °
12.3 °
94 %
1kmh
75 %
Sab
20 °
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
16 °

I nostri social