0.6 C
Verona
giovedì, 8 Dicembre 2022

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 9^ giornata

L'Union Scaligeri Academy continua a fare l'andatura, al secondo posto l'Atletico Squarà non molla sempre alle spalle a -1 il Cherubine.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola batte con un netto 5 a 0 il Castagnaro di mister Gianluca Marchesini e si mantiene in vetta al girone con 24 punti. Per i gialloblù fanno la differenza le reti di Elia Rossi, Massimiliano Gramegna e la tripletta di Jacopo Dall’Omo giunto alla sua 17esima rete in 9 partite giocate. Dietro la capolista c’è sempre l’Atletico Squarà che vince 3 a 2 in casa contro la combattiva Bonarubiana di mister Luca De Bianchi e resta al 2° posto a -3 dalla vetta. Per i biancoverdi doppia di bomber Andrea Martini e sigillo di Elia Venturuzzo, per gli ospiti in gol Vesentini e Signoretto. Si mantiene a -1 dai montoriesi il Cherubine del presidente Paolo Zago che vince a fatica per 1 a 0 in casa dei Lions Casaleone di mister Damiano Menini. Per i biancoverdi di mister Stefano Sacchetto scuote la rete ancora Alin Pascaru. Al 4° posto appaiate a 19 punti ci sono il Raldon e il Sule, entrambe vincenti.

I neroverdi del diggì Daniele Lorenzetti vanno a vincere 1 a 0 in casa del Vestenanova di mister Moreno Beltrame e segna ancora una rete importante Lorenzo Dossi. Il Sule di mister Ivan Dall’Omo travolge 4 a 0 in casa propria il Pozzo C di mister Paolo Perlini grazie alle reti di Francesco Valente, Ayoub Mohsine e alla doppia di Luca Dal Molin. Bella vittoria anche per il Brundisium di mister Andrea Turozzi che batte 3 a 2 i neroverdi del Real Minerbe 2014 di mister Edoardo Canoso che era in vantaggio 2 a 0 dopo pochi minuti grazie alle reti Manuel Rogano e Valerio Mancini. Per i gialloblù locali segnano El Jamri, Federico Spataro e il solito Sami Laamri opera il sorpasso a metà ripresa. Infine, l’Atletico Vigasio 2008 del presidente Gianfranco Pozza vince 2 a 0 in casa propria contro i nerazzurri locali del Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò. Per i biancazzurri di mister Andrea Doardo decisive le reti di Akash e di Radouan El Salih.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nebbia
0.6 ° C
8 °
0.2 °
100 %
0.5kmh
100 %
Gio
8 °
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
8 °
Lun
4 °

I nostri social