16.1 C
Verona
lunedì, 6 Maggio 2024

Il Calcio Caldiero Terme si aspetta domenica “uno stadio gialloverde” per far avverare il sogno Lega Pro

Il Calcio Caldiero Terme del presidente Filippo Berti è vicino all’incredibile sogno di entrare a far parte del calcio professionistico italiano. I termali di mister Cristian Soave, dopo aver vinto a Grumello Telgate contro la Real Calepina, nella 36^ giornata del girone “B” di serie D, mantengono la testa della classifica quando mancano solo 180 minuti alla fine del campionato. La lotta per il titolo e per i play off è davvero appassionante e molto combattuta, il Caldiero Terme comanda con 71 punti conquistati dopo 36 gare giocate (con 21 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) segnando 48 gol e subendone 28. Al 2° posto c’è il Piacenza a 70, terzo il Desenzano con 68 punti, quarto il Pro Palazzolo a 67 e al 5° posto appaiate a 64 punti ci sono Varesina e Arconatese.

Domenica 28 aprile ci sarà l’ultimo appuntamento casalingo della regular season allo stadio “Mario Berti” di Caldiero. La conclusione di questo appassionante campionato di Serie D del Caldiero del presidente Filippo Berti si avvicina. I termali del vice presidente Augusto Fanini e del d.s. Fabio Brutti sono solo a due passi dallo storico traguardo della promozione in Lega Pro. Per questo la società Calcio Caldiero Terme S.S.D. intende chiamare a raccolta i propri tifosi. “Uno stadio gialloverde”,  questo è il claim che è stato scelto per la sfida in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio “Mario Berti” contro la Virtus Ciserano Bergamo. La società termale, a beneficio dei tifosi che vogliono seguire e incitare il Caldiero domenica allo stadio Mario Berti, concede l’ingresso gratuito per tutti i tesserati del settore giovanile e per i genitori o accompagnatori dei ragazzi. Ingresso con sconto del 20% a tutti i residenti nel comune di Caldiero esibendo all’ingresso un documento di identità. Inoltre ad ogni spettatore verrà consegnata all’entrata una bandierina gialloverde per sostenere la Prima squadra gialloverde di mister Cristian Soave.

Domenica, oltre a Caldiero Terme vs Virtus Ciserano Bergamo, è in programma lo scontro diretto Desenzano vs Arconatese, il Piacenza ospita la Real Calepina, la Pro Palazzolo ospita il Caravaggio e la Varesina va a far visita al Brusaporto. Nella 38esima ed ultima giornata di domenica 5 maggio il Caldiero Terme gioca sul campo del Villa Valle, a Varese è in programma lo scontro diretto Varesina vs Piacenza 1919, il Desenzano va a far visita al Caravaggio, la Pro Palazzolo va a far visita al Tritium e l’Arconatese ospita la Clivense di mister Riccardo Allegretti che proprio domenica scorsa ha raggiunto la salvezza matematica battendo 2 a 0 il Brusaporto.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
16.1 ° C
17.5 °
14.5 °
82 %
0.5kmh
0 %
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
16 °
Gio
21 °
Ven
23 °

I nostri social