10.4 C
Verona
sabato, 27 Aprile 2024

Il Rivoli 1964, dopo aver salutato mister Mauro Tacconi, si affida a Sebastiano Franca

La società sta promuovendo diverse attività giovanili

Non vede l’ora di rivivere l’atmosfera magica del campo di gioco, nel nuovo campionato di Terza categoria 2021-22, il Rivoli 1964 che sta già progettando la nuova stagione agonistica. La società del presidente Stefano Zerbini, del vice presidente Antonio Calvetti, del direttore generale Maicol Tinelli e del direttore sportivo Claudio Gandini ha deciso di salutare Mauro Tacconi, l’allenatore della prima squadra che nell’ultimo campionato di Terza categoria, sospeso dall’arrivo del Covid-19, aveva portato i suoi ragazzi al comando della classifica dopo 4 gare con 9 punti alla pari del Baldo Junior Team, del Bardolino e della Fumanese Calcio. La società giallo-rossoblù ha scelto di promuovere dal proprio settore giovanile alla guida della prima squadra Sebastiano Franca, il mister che guidava la formazione Juniores.

Il Direttore generale Maicol Tinelli sulla scelta ci dice: “Per diverse di vedute calcistiche abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tacconi, di separarci. Ora vogliamo intraprendere un nuovo corso calcistico con mister Franca che conosce molto bene i nostri valori e la voglia che c’è di fare calcio a Rivoli. Riponiamo in lui la massima fiducia e voltiamo pagina proseguendo il nostro cammino con passione ed intraprendenza”. Da lassù, il compianto presidente Massimo Quatrini, scomparso, all’eta di 74 anni, tifa per il suo amato Rivoli. Dal 2019 il Rivoli ha ridisegnato il proprio settore giovanile grazie all’arrivo di nuovi tesserati, quotati tecnici ed una squadra femminile che sta regalando buone soddisfazioni. Nell’ambito di una completa riorganizzazione calcistica della prima squadra già riconfermati il difensore Andrea Bertelli e gli attaccanti Francesco Zerbini e Stefano Todesco.

Intanto l’U.S.D. Rivoli 1964 ha promosso presso l’Impianto Sportivo di Rivoli Veronese il terzo Camp di calcio giovanile denominato “Football Cup” con tante novità, come l’avere in dotazione un nutrito kit calcistico dato a tutti i bambini e bambine partecipanti all’iniziativa sportiva che si concluderà il prossimo 6 agosto. Per info chiamare il numero 342-8776716. Non mancheranno per i partecipanti attività ludiche ed escursioni nelle zone del territorio oltre alle lezioni di tecnica individuale con il pallone da calcio ed educazione motoria, il tutto fatto da istruttori ed animatori maggiorenni e qualificati. In arrivo anche la settima edizione del torneo di calcio amatoriale a 7 “Aspara gol”.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
10.4 ° C
11.1 °
9.9 °
93 %
1kmh
40 %
Sab
16 °
Dom
21 °
Lun
22 °
Mar
24 °
Mer
19 °

I nostri social