9.6 C
Verona
venerdì, 3 Maggio 2024

Si è presentato il Bure Corrubbio 2023-24 del riconfermato mister Manuel Bonazzi

Compie quest’anno 13 anni di vita il Bure Corrubbio del presidente Massimiliano Zago, società che va avanti a testa bassa, con costanza e umiltà, per crescere ogni anno sempre più. Come da tradizione il direttivo, lo staff tecnico del riconfermato mister Manuel Bonazzi ed il gruppo giocatori biancazzurri, si sono ritrovati al campo Comunale di via Belvedere a Corrubbio di San Pietro in Cariano per conoscersi e gettare le basi per la nuova stagione 2023-2024 di Seconda categoria. Il direttore generale Mauro Carradori, nonché diesse della prima squadra, ha detto: “Abbiamo voluto mantenere una squadra costituita da giocatori giovani ed attaccati ai nostri colori sociali. Non dimentichiamo che l’anno scorso eravamo la squadra più giovane del girone “A” di Seconda categoria ed abbiamo pure vinto la Coppa Disciplina grazie al nostro corretto comportamento in campo. Desidero, in questa bella presentazione, ringraziare i cuochi che hanno fatto da mangiare, il gruppo dirigente, i ragazzi presenti, che hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta, chi da una mano sul campo a mister Manuel Bonazzi e l’assessore allo sport del comune di San Pietro Luca Bonioli”.

Gli obiettivi per la nuova stagione 2023-24? “Con i nuovi acquisti riteniamo di aver rafforzato la squadra sotto il profilo dell’esperienza, cosa che abbiamo notato mancare nella stagione scorsa dove abbiamo offerto prove non all’altezza del nome del F.C.D. Bure Corrubbio. Vogliamo nel nuovo campionato di Seconda categoria lottare per rimanere nella parte sinistra della classifica. Abbiamo sulle spalle un anno in più di esperienza e maggiore convinzione nelle nostre possibilità tecniche. In bocca al lupo per la nuova stagione e sempre forza Bure Corrubbio”. Fanno parte dello staff tecnico di mister Manuel Bonazzi, l’allenatore dei portieri Ivano Bonometti, una bandiera da queste parti per passione ed impegno, e il preparatore atletico Luca Zenorini. Encomiabile e indispensabile il duro lavoro del magazziniere, nonché vice presidente, Davide Carradori, il quale non fa mancare mai nulla ai suoi adorati ragazzi. Sono arrivati in biancazzurro Nicolò Bergamin e Federico Marconi dall’Academy Pescantina Settimo, Davide Coati e Damiano Bottura dal Bussolengo, Daniel Giaon e Lorenzo Righetti dal Lugagnano, Simone Salzani dal Valpolicella e Matteo Castellani dal Pedemonte.

Soddisfatto il riconfermato tecnico Manuel Bonazzi che dice: “La squadra c’è e presenta tanti ragazzi interessanti. Ora sta a noi cercare di alzare l’asticella andando in campo con temperamento e grande voglia di stupire nel prossimo campionato di Seconda categoria. A mio parere le qualità ci sono tutte, basta usarle alla perfezione e per il bene della squadra. Diamoci da fare per regalare nuove soddisfazioni a questa meravigliosa società”. Il presidente Massimiliano Zago ha aggiunto: “Colgo l’occasione, attraverso la vostra testata, per ringraziare di cuore tutti i nostri volontari che ci permettono di poter fare calcio a 360 gradi. La nostra è una realtà di un piccolo paese che è cresciuta pian piano nel corso del tempo. Ragazzi fatemi divertire e portate a casa più vittorie possibili. Un plauso ai vari Ezio Ferrari, Tiziano ed Emilio Fasoli che sono sempre prodighi di preziosi consigli nei miei confronti”. Chiude il capo degli Ultrà del Bure Corrubbio, l’impareggiabile Elia Castello, che sfoggia orgoglioso la bandiera del F.C.D. Bure Corrubbio: “Ho iniziato a tifare il Bure e andavo a vedere le partite con mio nonno. Quando vedo la nostra prima squadra giocare mi emoziono alla grande. Bravi i nostri ragazzi che danno sempre tutto per la maglia che indossano. Provo felicità e serenità, il Bure Corrubbio è una società modello che mi ha sempre voluto bene e io voglio molto bene a tutti loro e sono orgoglioso di sfoggiare la bandiera biancazzurra!”

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nebbia
9.6 ° C
11.9 °
8.2 °
97 %
2.1kmh
85 %
Ven
18 °
Sab
20 °
Dom
20 °
Lun
21 °
Mar
15 °

I nostri social