Archivio: ULTIM’ORA

18/5/18
PROGRAMMA FINALE E PLAY OFF DI 3^ CATEGORIA

Domenica 20 maggio 2018 ore 16:30 campo di Dossobuono di Villafranca - "Centro Sportivo Dossobuono", Via Della Maddalena, si terrà la finale per il Titolo Provinciale del Campionato di Terza Categoria:

POLISPORTIVA LA VETTA - G.S.P. VIGO

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’. In caso di ulteriore parità, per determinare la vincente, verranno battuti i calci di rigore. Per la gara di finale è prevista la terna arbitrale.

1° turno Play Off Girone A
Squadra Vincente Girone: A.S.D. POLISPORTIVA LA VETTA
2° Classificata: U.S. AVESA H.S.M. e già vincente dei Play-Off, in base a quanto indicato nel Regolamento Play-Off: “Se il distacco tra le squadre 2^ e 3^ classificata, è pari o superiore a 7 punti, gli incontri di Play Off non verranno disputati e la società 2^ classificata passerà direttamente in 2^ categoria”.

1° turno Play Off Girone B

La 2^ Classificata: POL. AMATORI BONFERRARO accede direttamente al 2° Turno
Regolamento Gare Play-Off “Se il distacco tra le squadre 2^ e 5^ classificata, è pari o superiore a 7 punti l'incontro di Play Off non verrà disputato e la Società 2^ classificata passerà al 2° turno”.

ALPO LEPANTO (3°) – DORIAL (4°)

Nel 1° e nel 2° turno di gare, alla fine di ogni incontro, nel caso di parità di punteggio (si intende a parità di reti realizzate e subite) al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati 2 tempi supplementari di 15' cadauno. In caso di ulteriore parità, sarà dichiarata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:784