Archivio: ULTIM’ORA

28/5/18
MISTER CRISTOFALETTI TORNA ALLA MONTEBALDINACONSOLINI

Ritorna entusiasmo ed una grande voglia di riscatto a Caprino. La Montebaldina, dopo essere retrocessa nel campionato di Prima categoria al termine di un girone di ritorno assolutamente da dimenticare, per risultati e poca determinazione messa in campo, è vogliosa di riprendersi la Promozione. Ora si guarda al futuro con positività e gran voglia di essere fra le protagoniste della prossima stagione 2018-19.

Si stanno già assestando colpi importanti in ogni reparto da mettere a disposizione del nuovo tecnico della squadra gialloblù del presidente Davide Coltri che lui stesso ci svela essere Simone Cristofaletti, reduce dall'esperienza al Valpolicella, e che portò già i gialloblù in Promozione due anni fa vincendo il campionato e qualche prima trionfando nel Trofeo Veneto di 1^ categoria.

Nonostante l'amara retrocessione il Presidente Davide Coltri non sembra affatto demoralizzato: “Mi sono già lasciato tutto alle spalle e ora ripartiamo con una nuova carica cercando di dare il massimo nel prossimo campionato dove vogliamo divertirci e si sa che per divertirsi nel calcio bisogna vincere. Ripartiamo da un ossatura solida con molti giocatori riconfermati, a cominciare dal nostro ottimo duo d'attacco formato da Emanuele Bagata e Mohammed Rkaiba (25 gol in due quest'anno). Senza dimenticare il nuovo mister, Simone Cristofaletti che spero sia tornato ancora una volta per portarci in Promozione per la terza volta. Dopo un ottimo girone di andata sotto la guida di mister Gabriele Gambini le cose hanno cominciato a girare male, soprattutto per diverse defezioni che ci hanno penalizzato, e dopo il divorzio con Gambini abbiamo affidato la squadra a Davide Marzari, allenatore delle nostre giovanili, ma le cose sono andate male. Ripartiamo con nuovi programmi alla ricerca di un pronto rilancio. Ci baseremo su i giocatori cardine e sui giovani interessanti del nostro vivaio, alcuni dei quali abbiamo già messo in mostra quest'anno in Promozione”.

Bisogna ripartire spediti cercando di operare una campagna estiva di rafforzamento inserendo i giocatori giusti al posto giusto. "Per adesso è difficile parlare di mercato - spiega il diesse Luca Veronesi - anche perchè dobbiamo prima sentire le idee del nuovo mister. Quasi certi della partenza il portiere Omar Montalenti e il centrocampista Riccardo Pigher che sembrano destinati al Garda in Eccellenza. Cercheremo di ritoccare la squadra nei punti giusti, ci servono i portieri, un centrale difensivo, un centrocampista mentre davanti con le conferme di Bagata, Rkaiba e Tomè siamo a posto. Poi inseriremo qualche nostro giovane ma ripeto, tutto dipenderà dalle indicazioni di Cristofaletti nei prossimi giorni".

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1501
- Adv -
- Adv -
- Adv -