22.5 C
Verona
martedì, 14 Maggio 2024

Seconda categoria – girone C: il punto sulla 4^ giornata

Alte Ceccato e Brendola prendono il largo: Piu' 3 dalla coppia Lonigo-Sossano.

Così e così le veronesi: vince il solo Locara, ma, a caro prezzo, perché 2 a 0 in casa delle “frecce rosse” del Soave di mister Gianmarco Cucchetto. Per i biancazzurri locaresi di mister Carlo Danieli segna un solo atleta: l’esterno destro classe 1999 Matteo Castegnaro, ex Montecchio Maggiore. Il team bianco-rosso del Real Brogliano di mister Cavedon, 1 a 0, ha ragione del San Vitale 1995 di mister Quinto: match winner è l’autore del gol all’incontrario, ossia il sanvitaliano Riccardo Bertinato, difensore del 1990. Tante emozioni, però non surrogate da reti, 0 a 0, al “Mancassola” di Lonigo, tra i biancazzurri leoniceni di mister Loris Fedrigo e i pari colori sociali della matricola Sossano Villaga Orgiano di mister Dario Lucatello.

L’U.S. Provese di mister Michele Mafficini, nel suo fortino, tiene sempre il vantaggio e lo scettro del comando contro il Grancona, e lo fa segnando con l’ala mancina Christopher Basso e con il neo entrato Sraidi, ma, alla fine, termina con il doversi accontentare della divisione del bottino con i nero-verdi vicentini di mister Francesco Federico, in rete grazie a Bigarella e al navigato (1984) Nicolò Peruffo. Non nuovo a simili imprese. Colpaccio, 2 a 3, del Castelgomberto Lux di trainer Vinicio Corato a Montecchio San Pietro: per i giallo e blu “castellani” la cacciano in buca l’avanti 1984 Arissou Traore, il centrocampista 1990 Simone Bortolotti e il neo-entrato al posto di Povolo, Cenzato. Per i nero-verdi montecchiesi, invece, esultano la punta 1986 Stefano Trevisàn e l’emergente (2000) centrocampista Marco Maccà.

Il Brendola del coach Vinicio Corato rifila tre “peri” all’A.C. Sambonifacese di mister Freddy “Mercury” Serato: i biancazzurri vicentini si impongono grazie ai precisi centri di Costantin Bileac, difensore datato 1996, del centrocampista 1989 Matteo Camerra e del compagno del pacchetto centrale, il 1998 Mattia Parlato. L’Altavilla del coach Marco Trimigliozzi scivola, piuttosto pesantemente, e cioè per 1 a 4, per mano e per piè della co-capolista Alte Ceccato di mister Berti. I “cecchini” giallo-rossi delle Alte rispondono a Vujcic, autore della doppia, all’avanti 1989 Antonio Fiorenza e a Schenato. Per gli altovalligiani rosso e verdi del presidente Piergiorgio Fracasso, invece, gioisce il solo Piludu, entrato al posto di Tozzo. Ad Altissimo Molino, sconfitta per il Real Monteforte di mister Simone Marini: 1 a 0 e il bottino se lo prende il team rosso e verde di mister Marco Gianesello, mattatore al 5′ del primo tempo Laic. Real montefortiani ed A.C. Sambonifacese ora penultimi a quota 2 assieme al Grancona, dietro solo il san Vitale a zero punti.

Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
22.5 ° C
23.7 °
22 °
59 %
4.6kmh
40 %
Mar
21 °
Mer
16 °
Gio
19 °
Ven
21 °
Sab
23 °

I nostri social