5.5 C
Verona
martedì, 6 Dicembre 2022

Mister “Beppe” Brentegani e Filippo Cannizzaro (Sona calcio)

Dopo Gianni Canovo e Chicco Carigi, nell’obiettivo di Pianeta-Calcio sono finiti mister “Beppe” Brentegani e Filippo Cannizzaro.

Questa settimana gli ospiti delle telecamere di Pianeta-Calcio sono stati il mister del Sona Calcio “Beppe” Brentegani e il suo preparatore atletico Filippo Cannizzaro. I due stanno facendo grandi cose nel campionato di Eccellenza, dove il Sona conduce i giochi a +4 sul Montecchio (al secondo posto), e rischiano di ottenere una Serie D che per i rossoblù sarebbe storica oltre che insperata ad inizio anno.

Intervista a cura di Riccardo Padovani per Pianeta-Calcio.it

Pianeta-Calcio ha avviato un’avvincente rubrica di interviste video con personaggi appartenenti al nostro amato Calcio Dilettantistico Veronese.
La rubrica nasce dall’idea di poter fornire a tutti la possibilità di esprimersi davanti ad una telecamera e di rilasciare un’intervista simile a quelle che siamo abituati a vedere la domenica sui campi di Serie A, in modo da rendere il nostro piccolo grande mondo un po’ più televisivo ed intrigante, ma anche e soprattutto perché per noi le vostre opinioni riguardo questo splendido sport sono fondamentali, e con il tempo  vorremmo permettere a tutti di dire la propria.

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
foschia
5.5 ° C
11.4 °
5.2 °
100 %
1kmh
75 %
Mar
11 °
Mer
9 °
Gio
7 °
Ven
7 °
Sab
8 °