22.9 C
Verona
domenica, 19 Maggio 2024

Matteo Lucenti, salutata l’Olimpica Dossobuono è stato subito decisivo con la maglia del San Zeno

Non è mai facile cambiare squadra e subito segnare con la nuova maglia. E’ capitato domenica scorsa all’attaccante Matteo Lucenti con la nuova divisa del glorioso San Zeno del presidente Gianfranco Casale dopo aver salutato, nel mercato di riparazione di dicembre, l’Olimpica Dossobuono del presidente Rinaldo Campostrini accettando la proposta sanzenate di passare a rinforzare il reparto d’attacco granata. Nella trasferta del “piccolo toro” nel girone A del campionato di Prima categoria ad Arbizzano, Lucenti è stato subito decisivo segnando al 30° del primo tempo il gol decisivo nella vittoria per 1 a 0 dei ragazzi di mister Mosè Strazieri. “Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto,” dice con modestia il nuovo puntero granata “è stato bello festeggiare la rete con i miei nuovi compagni. Un gol decisivo che ha regalato tre punti importantissimi per la nostra classifica”. Ora il San Zeno di mister Mosè Strazieri è al riparo dai fanghi della bassa classifica ed è all’ottavo posto con 19 punti, assieme a Malcesine e Valpolicella, e si è messo alle spalle sei squadre.

Adesso c’è tempo per festeggiare il Natale e caricare le pile in vista della seconda parte di campionato a gennaio. “Ho visto nei miei nuovi compagni tanta voglia di lottare contro i nostri avversari. Quando scendi nella magica “Busa”, per le partite in casa, si respira aria di storia. Ho provato tantissima emozione quando ho messo per la prima volta la maglia del San Zeno. Sono grato a tutta la dirigenza per questa nuova opportunità e sono pronto a gonfiare le maglie della rete delle porte avversarie con i miei gol”. Ne ha girate di squadre Matteo Lucenti, ha vestito le maglie di Golosine, Arbizzano, Garda, Lavagno Mezzane, Caldiero, Castelnuovosandrà, Peschiera, Alpo Club 98, Mozzecane e Team S.Lucia, e in tutte queste ha mostrato i suoi attributi calcistici. “Sono fatto così, mi piace girare e cambiare spesso la società di appartenenza. Trovo così nuovi stimoli per poter fare bene. Metto via nella valigia dei ricordi e delle esperienze le squadre passate e conto ora di dare il massimo per il San Zeno”.

Coglie l’occasione per ringraziare i dirigenti di tutte le squadre dove è andato e si sofferma sul prossimo incontro e a fare un grande girone di ritorno che inizierà con la prima giornata in programma il prossimo 5 gennaio 2020 a Caprino Veronese contro la Montebaldina Consolini di mister Luca Mancini. “Pensiamo ora a chiudere benea l’andata domani sul sintetico di Cassone contro il Malcesine e dopo possiamo rilassarci e trascorrere con le nostre famiglie le festività natalizie. Poi nel prossimo anno andremo in campo con nuova energia e pronti a dare tutto in campo. Spero che il campo di Caprino sia l’inizio di una serie di belle vittorie del 2020”.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
poche nuvole
22.9 ° C
24.5 °
20.9 °
56 %
2.6kmh
20 %
Dom
23 °
Lun
24 °
Mar
18 °
Mer
22 °
Gio
23 °

I nostri social