sabato, 27 Luglio 2024

Oggi

Il punto sulla 5^ giornata del 1° turno a gironi della Coppa Verona 2023-24

Nel Girone A non si è giocata sieri sera Polisportiva Negrar vs Edera Veronetta perché la squadra ospite del presidente Gigi Sartori lunedì ha fatto pervenire alla Delegazione di Verona la rinuncia al proseguo del torneo. Quindi 3 a 0 a tavolino per la formazione azulgrana di mister Devid Mignolli. L’altro scontro tra il Life F.C. 1929 di mister Pierre Gomitolo e la Pieve San Floriano di mister Luca Giusto che si è giocato questa sera sul sintetico di Via Sogare si è chiuso sull1 a 1. Riposa il Nuovo Calcio Casaleone di mister Damiano Menini.
Classifica girone A:
7 Nuovo Calcio Casaleone
6 Pieve San Floriano
5 Polisportiva Negrar
2 Life F.C. 1929
0 Edera Veronetta

Nel Girone B, il Crazy Academy di mister Martin Marrone ha perso 2 a 4 in casa contro il Soave di mister Enrico Signorini. La partita fra il Noi La Sorgente di mister Massimiliano Corsi e il Palazzolo di mister Thomas Valbusa giocata stasera a visto prevalere la squadra ospite per 0 a 1. Ha riposato la Cavalponica Aurora 2022 di mister Felice Schuster.
Classifica girone B:
9 Palazzolo
6 Noi La Sorgente (+3)
6 Cavalponica Aurora 2022 (+1)
3 Soave
0 Edera Veronetta

Nel Girone C terzo pareggio consecutivo della Zai Golosine Calcio 2016 di mister Alberto Biondani che impatta 0 a 0 anche in casa del Pizzoletta di mister Maurizio Zanferrari. finisce in parità, 2 a 2, anche fra il Brundisium di mister Cataldo Galluzzo e il Castagnaro di mister Alessandro Cervato. Ha riposato ieri il Torri 2023 di mister Simone Ballarini.
Classifica girone C:
7 Pizzoletta
4 Torri 2023
4 Castagnaro
3 Zai Golosine Calcio 2016
2 Brundisium

Nel Girone D il San Zeno di Montagna di mister Diego Lenotti, in una bufera di vento e acqua, ha avuto la meglio 4 a 2 sul Trevenzuolo di mister Andrea Doardo. L’altra sfida fra il Valdadige di mister Livio Monese e il Raldon di mister Rocco Sartori, giocata a Sant’Ambrogio, è stata sospesa per maltempo al 41° minuto del primo tempo sul risultato di 0 a 0. Riposava il Bnc Noi di mister Damiano Crisci.
Classifica girone D:
9 Bnc Noi
4 San Zeno di Montagna
3 Raldon
3 Trevenzuolo
1 Valdadige

Nel Girone E la gara fra la Bonarubiana di mister Alessandro Ortolani e il Corbiolo di mister Luca Zanini è sospesa per pioggia al 28° del primo tempo con gli ospiti avanti 0 a 1 mentre quella fra il Sule di mister Manuel Cuccu e il Saval Maddalena di mister Antonio Ardolino è stata sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 0 a 0. Riposava ieri lo Young Boys 545 del presidente Tommaso Brugnoli.
Classifica girone E:
6 Bonarubiana
6 Young Boys 545
3 Corbiolo
3 Sule
0 Saval Maddalena

Nel Girone F, l’unico a 4 squadre, non si è giocato e domenica si disputerà il recupero della 1^ giornata che vedrà il Bardolino del presidente Enrico Bianchini ospitare il Real Minerbe 2014 Real Minerbe 2014 di mister Roberto Sandrini e Colognola ai Colli B di mister Paolo Zocca ospitare la Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora.
Classifica girone F:
4 Colognola ai Colli B
4 Polisportiva La Vetta
2 Calcio Bardolino
0 Real Minerbe 2014

Negli altri 5 gironi si giocano invece le gare della 4^ ed ultima giornata. Passeranno ai quarti di finale le squadre prime classificate dei 6 gironi e le due seconde miglior classificate.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Prima Pagina