6 C
Verona
giovedì, 25 Aprile 2024

Continuano le trattative di calcio mercato ..

Continuano le trattative di mercato con le squadre della nostra provincia che stanno apportando gli ultimi ritocchi al proprio organico. Andrea Oliboni, centrocampista classe 1997, è l’ultimo acquisto del Villafranca Veronese del diggì Mauro Cannoletta. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona fino a vestire la maglia della Primavera, Andrea è poi passato al Gozzano in serie D collezionando 17 presenze realizzando 1 gol . L’anno successivo passa al Vigasio, sempre in serie D, con 12 presenze e 1 gol. Negli ultimi due anni ha vestito le maglie del Lugagnano e del San Martino Speme. Queste le sue prime dichiarazioni in maglia blaugrana: “Ho scelto di venire a Villafranca perché ho sempre sentito parlare bene della società e poi perchè conosco alcuni giocatori con cui ho giocato insieme in passato, Bortignon, Bertaso e Polo. Il gruppo mi ha fatto una buona impressione e i compagni di squadra mi hanno accolto subito molto bene. Spero di fare bene e riuscire a dare il mio contributo per il raggiungimento della salvezza”.

Il diesse del Team S.Lucia Golosine Ivano Belligoli, dopo aver lasciato liberi gli attaccanti Hicham Arma, Gregore Plamadeala, Odigwe Aiseosa e il palermitano Cristiano Adelfio, ingaggia l’ariete d’area Matteo Scapini, punta classe 1983 che ha militato in varie squadre prima di giungere alle “aquile biancoblu”. Nato a Bovolone, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Vicenza, a 20 anni è passato alla gloriosa Spal in serie C1. Successivamente ha giocato nel Belluno (in serie C2), nella Valenzana, Pro Vercelli, PortoSummaga, Montichiari e Cuneo dove, nella stagione 2007-08 con i piemontesi in 31 partite segna 22 reti. Veste poi la divisa gialloblu dell’Hellas Verona in serie C1 per poi passare in prestito nuovamente ai bianconeri della Pro Vercelli. Nel 2010-11 gioca nel Villafranca dove in 30 presenze segna 18 gol. L’anno dopo passa alla Sambonifacese in serie D dove segna 14 reti. Nella stagione 2013-14 va alla Virtus Vecomp in C2 dove segna 8 reti. L’anno dopo in serie D con i rossoblu segna 18 gol in 33 presenze. Poi veste le maglie di Seregno, Varese, Crema, Ciliverghe, Ambrosiana e ancora Villafranca, da dove è arrivato al Team S.Lucia del presidente Giuseppe Bettini.

Il diesse del San Giovanni Ilarione Omar Rossetto dichiara ufficialmente chiuso il mercato invernale dei biancoblu della val d’Alpone. “Abbiamo preso Stefano Isolani, centrocampista ex Real Monteforte classe 1989 e Sebastiano Folletto, promettente centrocampista classe 2000 proveniente dalla Valdalpone. Due pedine in più a disposizione di mister Fabio Gonella per il girone di ritorno”. Il diesse dell’Atletico Vigasio Alessandro Molinari annuncia il ritorno in biancazzurro del difensore Edoardo Bonetti, ragazzo classe 1998 arrivato dall’Olimpica Dossobuono.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Invitiamo tutti i diesse, presidenti o gli stessi giocatori a comunicarci nuovi arrivi, partenze o giocatori ancora liberi sul mercato, per farlo inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con waths app al 392 9947352.

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
6 ° C
7.6 °
5.1 °
94 %
1kmh
75 %
Gio
12 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
20 °
Lun
19 °

I nostri social