Tutti i risultati delle partite di stasera …

Garda in semifinale di Coppa Italia, nel Trofeo Veneto di Prima categoria accedono agli ottavi Lugagnano, Valdalpone Roncà, Casaleone e PGS Concordia. San Giovanni Ilarione rimontato dal Chiampo (1-2)

860

Si sono giocate stasera le partite di Coppa Italia di Eccellenza e Trofeo Veneto di Prima categoria. Nella Coppa Italia di Eccellenza (fase Regionale) bella vittoria in trasferta del Garda di mister Paolo Corghi che espugna il campo del Castelbaldo Masi di mister Paolo Antonioli che era andato in vantaggio con il gol dell’ex Caldiero Alessandro Pisani. Grande la reazione dei rossoblu ospiti del presidente Zampini che prima pareggiano con Tommaso Ceretta e poi mettono la freccia con Edoardo Cecco e il classe 1999 Simone Turrini per l’1 a 3 finale. Il Garda accede alle semifinali dove incontrerà l’Arcella che ha travolto 5 a 2 il Camisano (in gol Tescaro e Baccarin) grazie alla tripletta di Gjoni e ai sigilli di Magnino e Canton. Il Garda affronterà i bianconeri padovani con gare di andata e ritorno in programma il 20 novembre e l’11 dicembre.

Nel Trofeo Veneto di Prima categoria, dove si giocavano i sedicesimi di finale, il Lugagnano ha battuto l’Alba Borgo Roma per 1 a 0, decisiva la rete di Silvestri al 15° minuto di gioco. Il Valdalpone Roncà ha travolto 5 a 0 il Tregnago mentre il Cadidavid ha perso 2 a 5 in casa contro il Casaleone di bomber Luca Pasquali che ha segnato tutte e cinque le reti dei gialloblu. Malcesine-PGS Concordia è l’unica gara finita ai calci di rigore. Dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, dagli undici metri i viola ospiti del presidente Marco Giavoni sono stati più precisi realizzando 5 rigori contro i 4 del Malcesine. Risultato finale Malcesine-PGS Concordia 5 a 6.

Si recuperava stasera anche la partita valida per la 4^ giornata del girone B di Prima categoria San Giovanni Ilarione-Chiampo che non si era conclusa a causa di un infortunio occorso al direttore di gara, il signor Porceddu di Vicenza. La gara, iniziata dal 2° tempo sull’1 a 0 a favore dei biancazzurri locali per via del gol realizzato da Stiven Sinaj, si è chiusa sull’1 a 2 a favore dei giallo-verdi ospiti, per i vicentini pareggio di Lovato e sorpasso di Masiero.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione riservata