11.6 C
Verona
venerdì, 1 Marzo 2024

Villafranca in campo per conquistare la finale di Coppa Italia. Nel Trofeo Veneto di 2^ categoria stasera conosceremo le 8 squadre promosse ai quarti.

I blaugrana del d.g. Mauro Cannoletta sognano la finale, l'Aurora Marchesino già promossa ai quarti di finale nel pomeriggio

Stasera si giocano le due semifinali di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza (Fase Regionale), alle ore 19.15 sul comunale di Conegliano (Tv) il Conegliano 1907 ospita l’Albignasego Calcio, partita che sarà diretta dal signor Mattia Tinelli di Verona coadiuvato dagli assistenti Sajmir Kumara di Verona e Vladyslav Panchuk di Venezia. Alle ore 19.30 sul comunale di Castello di Godego, in provincia di Treviso, la Godigese se la vedrà contro il Villafranca Veronese del presidente Roberto Cobelli. La partita sarà diretta dal signor Giacomo Carraro di Padova coadiuvato dagli assistenti Salvatore Sava e Mauro Stabile della sezione di Padova. Nella gara di andata il Villafranca di mister Paolo Corghi si era imposto 3 a 1 con le reti del classe 2000 Matteo Giordano, dell’esperto bomber classe 1988 Franco Ballarini e la sfortunata autorete di Pilotto. Per i trevigiani di mister Mauro Conte aveva segnato il classe 1999 Nasif Djibril su calcio di rigore. Nell’altra semifinale il Conegliano 1907 aveva vinto 2 a 0 ad Albignasego. Al termine delle due gare di oggi in caso che le due squadre si trovassero in parità di gol al termine dei due incontri (andata e ritorno), per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.

Nel Trofeo Veneto di Seconda categoria si giocano le partite degli ottavi di Finale della competizione che vedevano ancora in lizza quattro squadre veronesi impegnate in due appassionanti derby, uno dei quali si è già giocato nel pomeriggio, che vedeva il Villa Bartolomea di mister Emanuele Friggi ospitare l’Aurora Marchesino di mister Enrico Cannavò che nel turno precedente aveva espugnato il campo del Colognola ai Colli del presidente Tiziano Tregnaghi passando agli ottavi di finale. E oggi i gialloblù ospiti si sono ripetuti eliminando la quotata formazione locale del presidente Lucio Albarello. Il Villa Bartolomea rimasto in 10 giocatori chiude sullo 0 a 0  i due tempi regolamentari ma ai calci di rigore sono più precisi gli gialloblù ospiti di mister Enrico Cannavò che s’impongono per 4 a 5 e volano ai quarti di finale che sono in programma mercoledì 7 febbraio 2024. Stasera alle ore 20.30 l’Arbizzano di mister Marzio Menegotti ospiterà Olimpia Verona di mister Emiliano Testi sul campo “Pace” di Via Camarele, in Località S.Maria di Arbizzano di Negrar (Vr), partita che sarà diretta dal signor Markel Denaro della sezione di Verona. Le altre gare di oggi sono Villanovese vs Colli Euganei, Grego Padova vs San Fidenzio Polverara, Isola Castelnuovo vs Montecchio San Pietro, Madonna della Salute vs Montecchio Precalcino, Altobello Aleardi vs Calcio Meolo e Calcio Ponte nelle Alpi vs Annonese.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
forte pioggia
11.6 ° C
12.5 °
10.6 °
84 %
0.8kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
11 °
Mar
12 °

I nostri social