Facebook e Instagram sbarcano su Pianeta-Calcio!

Da qualche giorno sono on line le pagine ufficiali di Pianeta-Calcio sui due social network più noti e frequentati: un nuovo modo, immediato ed interattivo, per diffondere le notizie ed essere al centro della community.

542

Sbarco doppio sui social network: da qualche giorno Pianeta-Calcio è arrivato su Facebook Instagram, inaugurando le proprie pagine ufficiali sulle due reti sociali più note e frequentate dagli utenti della rete. Due nuovi canali, che aggiungendosi al portale pianeta-calcio.it, riferimento di tutto il calcio dilettantistico veronese da oltre 15 anni, rafforzano ulteriormente la capacità comunicativa di Pianeta-Calcio, rendendola ancora più immediata e, soprattutto, interattiva.

Su Facebook e Instagram pubblicheremo regolarmente post, video, foto e pagine create ad hoc. Uno spazio virtuale in costante aggiornamento. Non solo per informare, giorno dopo giorno, su tutte le ultime notizie ma anche per interagire con il nostro pubblico, cresciuto in questi 15 anni e che ci segue sempre con attenzione: Una sorta di piazza, dunque, dove incontrarsi, dialogare e fare nuove conoscenze.

Per seguirci sulla pagina Facebook vai al link https://www.facebook.com/pianetacalcioverona/

e clicca “mi piace”

Su Instagram seguici alla pagina https://www.instagram.com/pianetacalcioverona/

© Riproduzione riservata