18 C
Verona
giovedì, 30 Maggio 2024

Domani con il “derby della Postumia” si completano tutti gli abbinamenti del 2° turno delle Coppe.

Mercoledì scorso si è chiuso il 1° turno di qualificazione a gironi della Coppa Italia di Eccellenza e del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda Categoria dove si sono qualificate al 2° turno solo le prime classificate di ogni girone in tutte le categorie. Vediamo quali sono le squadre veronesi che proseguono il loro cammino nelle varie Coppe.

Nella Coppa Italia di Eccellenza, l’Unione La Rocca Altavilla di mister Paolo Beggio, che ha vinto il girone 2, affronterà nei Quarti di Finale, che si giocheranno Mercoledì 25 ottobre alle ore 20.30, la vincente del “derby della Postumia” Mozzecane-Villafranca che si giocherà domani sera alle ore 20.30 al campo del Bocciodromo di Mozzecane e che sarà diretta dal signor Denny Pieretti di Legnago coadiuvato dagli assistenti Fabio Cappellaro di Verona e Tommaso Vettori di Vicenza. In caso di parità si qualifica il Mozzecane per aver segnato un gol in più del Villafranca. Ai quarti di finale si gioca in gara ad eliminazione diretta e in caso di parità al termine dei 90 minuti di gioco si andrà direttamente ai calci di rigore. Non sono previsti tempi supplementari e le reti in trasferta non valgono doppio.

Nel Trofeo Veneto di Promozione le squadre vincenti dei 16 gironi si sono qualificate agli ottavi di finale dove si affronteranno in gara secca e con le stesse modalità della Coppa Italia di Eccellenza. Gli accoppiamenti delle gare in programma mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30 che interessano le veronesi sono Castelnuovo del Garda vs Team S.Lucia Golosine e Belfiorese vs Atletico Città di Cerea.

Nel Trofeo Veneto di Prima Categoria si sono classificate 7 veronesi, Malcesine, Lugagnano, Valpolicella, Alpo Lepanto, Pozzo, Nogara, Pro Sambonifacese 1921 e Locara che si scontreranno in gara secca nei sedicesimi di finale mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30 con questi abbinamenti (il campo di gioco sarà sorteggiato a cura del Comitato Regionale Veneto):
Malcesine vs Lugagnano
Valpolicella calcio vs Alpo Lepanto
Pozzo vs Nogara
Pro Sambonifacese 1921 vs Locara

Infine, nel Trofeo Veneto di Seconda categoria, nei gironi che interessano le veronesi si sono qualificate ai trentaduesimi di finale Juventina Valpantena, Cisano Juventina Bardolino, Pol. Caselle, Arbizzano, Avesa, Olimpia Verona, Borgoprimomaggio, Rosegaferro, Aurora Marchesino, Valtramigna Cazzano, Colognola ai Colli, Lonigo, Amatori Bonferraro, Altopolesine e Villa Bartolomea. Questi gli scontri in programma mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30 (il campo di gioco sarà sorteggiato):
Juventina Valpantena vs Cisano Juventina Bardolino
Pol. Caselle vs Arbizzano
Avesa Hsm vc Olimpia Verona
Borgoprimomaggio vs Rosegaferro
Aurora Marchesino vs Valtramigna Cazzano
Colognola ai Colli vs Lonigo
Amatori Bonferraro vs Altopolesine
Villa Bartolomea vs Amatori Ponso

Anche qui in caso di parità al termine dei 90 minuti di gioco si andrà direttamente ai calci di rigore. Non sono previsti tempi supplementari e le reti in trasferta non valgono doppio

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
forte pioggia
18 ° C
20.4 °
17.2 °
94 %
4.1kmh
75 %
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
21 °

I nostri social